Fragranza equivalente Aura Mugler di Mugler da donna
brand di Mugler
DONNA: fragranza del gruppo Orientale
ACCORDI PRINCIPALI: dolce, vanigliato, legnoso, verde, floreale bianco, aspro.
PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA: Bergamotto e Foglia di Rabarbaro;
NOTE DI CUORE: Fiore d’Arancio, Note Verdi, Ylang Ylang e Pera;
NOTE DI FONDO: Vaniglia Bourbon, Note Legnose, Amberwood, Sandalo e Cumarina.
- Aura Mugler è stato lanciato sul mercato nel 2017.
- Aura Mugler è stato creato da Daphne Bugey, Amandine Clerc-Marie, Christophe Raynaud e Marie Salamagne.
I nostri profumi equivalenti
Profumi equivalenti ispirati alle fragranze famose sono simile all’originale. Prodotto in Italia con essenze equivalenti francesi. Questo profumo ispirato di alta qualità da una elevata persistenza sulla pelle
Descrizione
La nuova fragranza Aura Mugler, ricorda una natura lussureggiante, una vera e propria ventata di aria fresca con una piramide del tutto rinnovata ed originale. È un invito a riconnettersi alla propria natura più profonda e a svelare la propria femminilità, la propria aura.
Fondendo freschezza vegetale e sensualità felina, il profumo sprigiona note vibranti dal carattere deciso, femminile, vibrante, intenso e raffinato, quasi felino che coinvolgerà qualsiasi naso, anche quello più esigente!
Una vera e propria overdose di Foglie di Rabarbaro e Fiori d’arancio si scontrano con il carattere deciso del Tiger Liana, il vero e proprio fulcro della fragranza, un intenso aroma dolce e burroso che ricorda le mandorle caramellate. La Vaniglia Bourbon invece dona un tocco piccante rendendo Aura ancora più voluttuosa ed avvolgente come un caldo abbraccio. Il WolfWood con il suo accento balsamico e pungente, ricorda la resina ed esalta il Tiger Liana regalando all’intero bouquet, un sapore orientale quasi magico.
Racchiusa in un flacone emblematico, vero e proprio simbolo universale: il cuore, fonte principale della vita e sede delle emozioni, impreziosito da una M metallica.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 del d.lgs 10 febbraio 2005 n. 30, i marchi e i prodotti citati in questo sito hanno la sola funzione esemplificativa e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Le foto possono essere a semplice scopo indicativo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.