I PROFUMI EQUIVALENTI O FRAGRANZE SIMILARI COSA SONO:

Differenza tra originale ed equivalente

Cambiando piccolissime percentuali della composizione del profumo originale non alterando le sensazioni olfattive. Rimanendo fedeli all’ingredienti originali dei brand più famosi a cui si ispirano.

i PROFUMI EQUIVALENTI SONO LEGALI

Si Tutti i profumi sono composti da alcool acqua e essenze profumate piccole variazioni di 1 di queste 3 ingredienti e il gioco e fatto non esistono brevetti sulla natura.

Tecnologia del naso elettronico

Servirà un grande naso per capire che fragranze sono composti i profumi originali e che in che percentuale. Niente di più facile con una analisi chimica si riesce a risalire anche alla più piccola sostanza contenuta nel profumo e da qui si parte.

Si fa presto a dire equivalente

Sembra facile ma perché non tutti i profumi equivalenti non sono all’altezza dell’originate? dipende dagli ingredienti e l’esperienza del profumiere. Gli ingredienti di qualità fanno la differenza e la percentuale di essenze inserite nel prodotto finale.

L’essenza migliore è a grasse

Ora inizia il difficile con la nostra decennale esperienza selezioniamo le migliori essenze sul mercato e con i nostri profumieri misceliamo i prodotti con cura e poi lasciano invecchiare il profumo per settimana a basse temperature. Filtriamo confezioniamo e ci proponiamo sempre nuove sfide per le creazioni di nuove fragranze equivalenti.

Torna su