DIVENTA PRESENTATRICE
ESSENZIAL
Trasforma la tua passione in un guadagno
Entra nel mondo
ESSENZIAL
oggi stesso!

Scrivici subito e richiedi l’abilitazione del tuo account presentatrice. Con questo potrai fare i tuoi ordini su Essenazial. Compila il format e ti contatteremo!

benvenuto in ESSENZIAL

Alti guadagni

fino al 45%  
di provvigione

libertà di scegliere in piena autonomia. Iniziare la tua nuova attività senza alcun investimento potrai gestirla in piena autonomia con comodo da casa. Con tutta la flessibilità che desideri.

“Potrai decidere i tempi e le modalità del tuo impegno”

Non avrai nessun obbligo

Se deciderai di smettere

Potrai diventare presentatrice ESSENZIAL sia che questa sia la tua prima esperienza, sia che tu sia già stata presentatrice per altre aziende o stai collaborando con loro.

Guarda il video e scopri ESSENZIAL

Riproduci video
[wpforms id="21162" title="false" description="false"]
Le domande e risposte più frequenti

Un’opportunità per tutte le donne/uomini appassionate di cosmetica e con lo spirito d’intraprendenza giusto per la vendita. Una possibilità di arrotondare le entrate mensili lavorando da casa e scegliendo in autonomia gli orari da dedicare all’attività.

È una libera professionista appartenente a differenti fasce d’età, appassionata di cosmetica, attenta alle novità e alle nuove tendenze e con una buona propensione alla vendita. L’esperienza e la competenza nel settore si acquisiscono nel tempo, il requisito fondamentale per diventare presentatrice Essenzial è quello di avere un’ampia rete di contatti. Si parte di solito dalla cerchia familiare, per arrivare alle amiche, alle conoscenti, al porta a porta nel vicinato. Il passaparola quindi gioca un ruolo decisivo.

La presentatrice Essenzial si occupa di promuovere e vendere i prodotti dell’azienda: prodotti di bellezza in particolare profumi equivalenti e originali e per ambiente. Essenzial è il brand italiano più specializzato sul profumo tramite vendita diretta di cosmetica a domicilio. In Italia è presente dal 2019, le presentatrici che lavorano per Essenzial, programmando le giornate in totale autonomia e massima flessibilità di orari.

L’aspirante presentatrice Essenzial deve essere una donna dinamica, positiva e intraprendente. Non occorrono altri requisiti particolari e non si deve seguire un processo di selezione. È sufficiente compilare il modulo sul sito Essenzial link modulo

una responsabile di zona contatterà la candidata e se l’incontro andrà a buon fine la nuova presentatrice riceverà in dotazione un catalogo elettronico e dei campioncini-prova per cominciare l’attività. (facoltativo)

Sarà utile soprattutto in questa fase iniziale partecipare agli incontri che l’azienda organizza nell’area di competenza per orientare e supportare le neo-presentatrici. Se però si conosce già una presentatrice Essenzial si può chiedere direttamente a lei di fare da intermediaria con l’azienda.

Chiunque può diventare presentatrice: non serve avere una P.IVA, perché questa tipologia di vendita risulta occasionale.

La P.IVA dovrai aprirla soltanto se i tuoi guadagni annui da questa attività supereranno i 5000 Euro. In tal caso comunque potrai anche scegliere di non proseguire, perché ripeto: non c’è nessun vincolo e non ti forzeremo ad aprire la P.IVA.

Potrai diventare presentatrice ESSENZIAL sia che questa sia la tua prima esperienza, sia che tu sia già stata presentatrice per altre aziende. Potrai diventare presentatrice ESSENZIAL anche se hai un negozio già aperto e vorresti offrire maggior assortimento alle tue clienti senza nessun investimento iniziale.

Scrivici subito e richiedi l’abilitazione del tuo account presentatrice Con questo potrai fare i tuoi ordini su Essenazial nell’area accedi

Si ci sono spese di spedizione e sono fisse €.6.90 per tutta Italia isole comprese e non variano in base al peso. Non esiste ordini minimi per il pagamento in contrassegno sono €.3

Quando andrai a fare l’ordine sul nostro sito userai l’account presentatrice che ti è stato attribuito e guadagnerai così la differenza tra il prezzo pagato dalla tua cliente e quello pagato da te (inferiore perché nel tuo account è caricato un codice sconto).

Per diventare presentatrice ESSENZIAL non paghi nulla!

Su ogni ordine inviato alla casa madre verranno riconosciute alla presentatrice delle provvigioni sono molte buone e variano dal 35% al 50% (a seconda della tipologia di prodotti venduti).

Per ogni tua amica che si iscrive tramite il tuo codice personale riceverai il 5% del suo fatturato e delle sue possibili collaboratrici per sempre.

Man mano che il giro della clientela si allarga, gli ordini sono sempre più voluminosi e molte clienti diventano di solito fisse, nel senso che sono loro stesse a cadenza periodica a chiamare la presentatrice per rinnovare gli ordini dei prodotti terminati e richiedere i nuovi cataloghi. Inoltre l’azienda offre concrete possibilità di carriera, con premi e riconoscimenti di provvigioni più alte alle presentatrici più meritevoli. Ovviamente sarà premura della presentatrice Essenzial distribuire i cataloghi elettronici, invitare sempre più amiche e conoscenti e organizzare incontri a casa, magari alla sera o la domenica pomeriggio, quando anche chi lavora è in genere più disponibile e libero da impegni.

Non è obbligatorio.Volendo potrai crearti nel tempo il tuo “KIT personalizzato da PRESENTATRICE” acquistando i tester dei prodotti che maggiormente vorrai promuovere.

Ti diamo l’opportunità di trasformando la tua passione del mondo del beauty in realizzazione personale e professionalmente

  • Potrai proporre una serie di servizi alle tue CLIENTI PER SAPERNE DI PIÙ
  • Siamo i primi e unici a garantirti dopo i raggiungimenti degli obbiettivi avanzamenti non solo economici ma di carriera.

Potrai decidere i tempi e le modalità del tuo impegno, con tutta la flessibilità che desideri. Entra nel mondo Essenzial oggi stesso!

Potrai mostrare i nostri prodotti direttamente dal tuo cellulare e consigliare alle tue clienti quelli che ritieni più adatti alle loro esigenze.

Sara, 22 anni, studentessa universitaria: quando studi all’università le spese sono tante e pensi subito a come fare per guadagnare un po’ di soldi per far fronte alle tante esigenze. Da più di un anno sono una presentatrice Essenzial, le mie amiche ormai si fidano solo di me e io riesco a gestire bene questo impegno senza tralasciare lo studio.

Monica, 44 anni, casalinga: lavoro con Essenzial ormai da qualche anno e la soddisfazione che mi regala è davvero tanta! Essendo casalinga riesco ad arrotondare ogni mese le nostre entrate mensili, cioè lo stipendio di mio marito. Ma soprattutto con tre figli non avrei mai immaginato di poter avere un’occasione tutta per me, di lavorare e conoscere tante amiche. Ora che i figli sono più grandi riesco ad investire ancora più tempo ed energia!

Laura, 38 anni, presentatrice Essenzial a tempo pieno: conosco Essenzial da sempre e sette anni fa ho cominciato con la complicità di un’amica. Mi sono buttata anima e corpo in questo lavoro, ho pianificato il porta a porta organizzandomi le visite, invito sempre tutte alle presentazioni, faccio pubblicità, mi promuovo sui social e oggi grazie ad Essenzial posso contare su uno stipendio mensile che mi rende autonoma e indipendente.

Se preferisci parlare con l'Azienda chiama il numero +39 327.8927516 Da Lun a Ven: 9.30 - 19.00

TESTIMONIAL (3)

Sono felice di essere entrata in ESSENZIAL. oltre ad ottimi incentivi economici ho trovato molte amiche e sono felice

Paola Damasco
presentatrice essenzial
TESTIMONIAL (2)

Posso tranquillamente consigliare a tutti la mia esperienza con ESSENZIAL ottimi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.

Emma Prati
responsabile di zona
TESTIMONIAL (1)

Grazie a tutti i miei collaboratori per la possibilità in breve tempo di essere diventato un manager ESSENZIAL. Se ci sono riuscito io ce la possono fare tutti.

Fabrizia Paoli
manager
Torna su