Condizioni di vendita

Pagamenti Accettati

carta-di-credito-paypal-new

Spedizioni

Spedizioni

Resi E Rimborsi

ddddd

PAGAMENTI ACCETTATI

Puoi pagare gli ordini dei tuoi articoli mediante i seguenti metodi di pagamento:

“La tua sicurezza per noi è importante! Tutte le nostre transazioni si svolgono su server sicuro dotato di Certificato SSL.”

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. In ESSENZIAL il cliente al primo posto.
essenzial

Spedizioni

I pacchi vengono spediti entro 24/48 ore e inviati tramite corriere espresso BARTOLINI con link di tracciatura entro 24 ore.

I tempi di consegna variano da 2/3 giorni lavorativi.

Spese di spedizione gratuite se l’ordine e di 30€. Se inferiore e di solo 6.90€.

Per il pagamento alla consegna e di 2€.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. In ESSENZIAL il cliente al primo posto.
essenzial

Resi E Rimborsi

Segui questi semplici passaggi per rendere i tuoi prodotti e ricevere il rimborso:

Resi e rimborsi (1)
Resi e rimborsi (2)

1 RICHIEDI IL RESO

Se hai deciso di rendere un prodotto, ti basterà comunicarlo entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, indicando il numero dell’ordine e il codice del prodotto da rendere, o in alternativa utilizzando il modulo di reso. La richiesta va inviata tramite qualsiasi mezzo – email, PEC, posta, telefono ecc. ad uno dei nostri recapiti: ……………………………………………………………………. Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e invierà l’autorizzazione entro 3 giorni lavorativi.

2 IMBALLA I PRODOTTI

Se hai ricevuto l’autorizzazione, puoi procedere all’imballo dei prodotti che intendi restituire. Ti ricordiamo che i prodotti vanno resi nelle loro confezioni originali. Prodotti privi dell’imballo completo non potranno essere accettati. Per ulteriori informazioni vedi anche la sezione Diritto di Recesso. Inserisci i prodotti nella scatola/imballo in cui lo hai ricevuto (o uno paritetico o superiore) e assicurati di imballare e sigillare bene. Ricorda di inserire nel pacco una copia dell’autorizzazione al reso.

3 SPEDISCI IL PACCO

Applica l’indirizzo direttamente sulla superficie esterna del pacco. Per la spedizione puoi utilizzare un corriere di tua fiducia che fornisca un servizio di tracciabilità, facendoti carico del costo. In alternativa, è possibile richiedere il ritiro a domicilio con un costo di €5,90. Se sceglierai una di queste possibilità, non dovrai pagare nulla alla spedizione ma l’importo sarà detratto al momento del rimborso. <<<

4 ATTENDI IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il pacco e verificate che siano state rispettate tutte le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni. Utilizzeremo lo stesso metodo che hai scelto al momento del tuo acquisto. 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. In ESSENZIAL il cliente al primo posto.
essenzial

GARANZIE

In questa pagina potrai trovare e scaricare tutte le garanzie per i nostri prodotti!

CERTIFICAZIONE

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. In ESSENZIAL il cliente al primo posto.
essenzial
Torna su