Yves Saint Laurent Y, nuovo profumo maschile

E’ dedicato ai più giovani, il nuovo profumo Y di Yves Saint Laurent per l’uomo moderno, forte e carismatico!

Viene dedicata ai Millennials la nuova intensa fragranza maschile Y di Yves Saint Laurent. Scopriamola insieme!

PROFUMO DA UOMO Y DI YVES SAINT LAURENT

Y come la Generazione Y, come il simbolo della giovinezza, come la prima lettera del nome di Monsieur Saint Laurent.

Il nuovo profumo Yves Saint Laurent Y incarna uno spirito giovane che offre alla generazione dei Millennials (tutti quelli nati tra gli anni Ottanta e Novanta) qualcosa di diverso del solito profumo maschile.

La nuova fragranza maschile di Yves Saint Laurent si ispira alla iconica maglietta e alla giacca nera portate da Yves in moltissime apparizioni pubbliche e non. Come un outifit quotidiano, la nuova Eau De Toilette rappresenta un equilibrio tra freschezza e forza.

LE CARATTERISTICHE OLFATTIVE

Come una maglietta bianca fresca, le note di bergamotto, zenzero e salvia offrono una freschezza succosa che sfida le convenzioni e supera ogni aspettativa. Alla base, la morbida scia di abete balsamo, cedro e ambergris marine incarna il sottile potere della giacca nera su misura, raffinata, elegante e sorprendentemente potente.

Y di Yves Saint Laurent si rivela così una creazione autentica e audace, per una mascolinità ri-definita.

PACKAGING PROFUMO YVES SAINT LAURENT Y

Il nuovo profumo da uomo Yves Saint Laurent richiama uno stile giovane e grintoso. Il suo flacone è contraddistinto da linee minimal, pulite e decisamente maschili, da una contrapposizione tra celeste e nero e il simbolo del Y che abbraccia letteralmente la boccetta, come simbolo di possesso e forza..

Lascia un commento

Torna su