Profumo ambiente Yves Saint Laurent equivalente OPIUM donna N°42

Profumo ambiente con diffusori Mikado sono stati progettati con fragranze equivalente ispirate alle grandi firme

19.9034.90

COD: NIKADO42 Categorie: , , Tag:

Product Variations

Linea : Profumo ambiente equivalente 100 ml | In Stock
24.90
Linea : Profumo ambiente equivalente 250 ml | In Stock
34.90
Linea : Ricarica profumo ambiente equivalente 100 ml | In Stock
19.90
Linea : Ricarica profumo ambiente equivalente 250 ml | In Stock
29.90

Fragranza equivalente Opium

Yves Saint Laurent

DONNA: Orientale Speziato
PRINCIPALI:
Balsamico – Floreale – Dolce – Speziato Caldo – Fumoso

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA:
Bergamotto, Mandarino E Mughetto;
NOTE DI CUORE:
Garofano, Gelsomino E Mirra;
NOTE DI FONDO:
Patchouli, Opoponax, Ambra E Vaniglia.

• Opium 2009 di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna.
• Opium 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009.

I nostri profumi equivalenti

Profumi equivalenti ispirati alle fragranze famose sono simile all’originale. Prodotto in Italia con essenze equivalenti francesi. Questo profumo ispirato di alta qualità da una elevata persistenza sulla pelle

Descrizione

Profumo leggendario della maison Yves Saint Laurent, Opium fu lanciato per la prima volta nel 1977.
Dal nome scandaloso ed evocativo, Opium è una porta aperta su un mondo immaginario, un viaggio nell’ignoto, in una terra da sogno dal fascino insospettato, misteriosa, ricca di sensazioni e di emozioni.
Una fragranza estremamente lussuosa e sensuale dalla scia conturbante, opulenta e provocante, semplicemente inimitabile, dall’armonia orientale speziata.
La composizione si apre con un preludio aromatico-fruttato di mandarino, bergamotto e mughetto, per svelarsi poi con un cuore di gelsomino, garofano e mirra. Infine il sentore profondo di vaniglia, ambra, mirra dolce e patchouli si fonde sulla pelle lasciando una scia che accende il desiderio.
Il nuovo flacone di Opium, restyling del 2009 ad opera di Fabien Baron e Stefano Pilati, direttori creativi della maison, è un ritorno alle origini del mito e si ispira all’ Inrô, il prezioso scrigno dei guerrieri dell’Estremo Oriente, simbolo del passaggio ad un universo fantastico ed immaginario, una vera promessa di evasione, di estasi e di voluttà.
Il vetro assume il colore del bistro ghiacciato, richiamo alla lacca cinese, dissimulando la fragranza con le sue sfumature fumé ed enigmatiche. Al centro un cerchio dorato, potente e maestoso, come una finestra aperta che invita alla fuga. All’interno un torchon nero che si immerge nella fragranza, simbolo del legame che unisce la donna al suo profumo.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 del d.lgs 10 febbraio 2005 n. 30, i marchi e i prodotti citati in questo sito hanno la sola funzione esemplificativa e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Le foto possono essere a semplice scopo indicativo.

Linea

Profumo ambiente equivalente 100 ml, Profumo ambiente equivalente 250 ml, Ricarica profumo ambiente equivalente 100 ml, Ricarica profumo ambiente equivalente 250 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Profumo ambiente Yves Saint Laurent equivalente OPIUM donna N°42”
Torna su