Vogliamo solo clienti soddisfatti al 100%.

Se qualche profumo non ti ha convinto, hai 14 giorni per restituirlo, in questo caso rimborseremo l'importo pagato, escluse le spese di spedizione.

Resi e Rimborsi

Segui questi semplici passaggi per rendere i tuoi prodotti e ricevere il rimborso:

Resi e rimborsi (1)
Resi e rimborsi (2)

1 RICHIEDI IL RESO

Se hai deciso di rendere un prodotto, ti basterà comunicarlo entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, indicando il numero dell’ordine e il codice del prodotto da rendere, o in alternativa utilizzando il modulo di reso. La richiesta va inviata tramite qualsiasi mezzo – email, PEC, posta, telefono ecc. ad uno dei nostri recapiti: pfcventures@gmail.com    Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e invierà l’autorizzazione entro 3 giorni lavorativi.

2 IMBALLA I PRODOTTI

Se hai ricevuto l’autorizzazione, puoi procedere all’imballo dei prodotti che intendi restituire. Ti ricordiamo che i prodotti vanno resi nelle loro confezioni originali. Prodotti privi dell’imballo completo non potranno essere accettati. Per ulteriori informazioni vedi anche la sezione Diritto di Recesso. Inserisci i prodotti nella scatola/imballo in cui lo hai ricevuto (o uno paritetico o superiore) e assicurati di imballare e sigillare bene. Ricorda di inserire nel pacco una copia dell’autorizzazione al reso.

3 SPEDISCI IL PACCO

Applica l’indirizzo direttamente sulla superficie esterna del pacco. Per la spedizione puoi utilizzare un corriere di tua fiducia che fornisca un servizio di tracciabilità, facendoti carico del costo. In alternativa, è possibile richiedere il ritiro a domicilio con un costo di €5,90. Se sceglierai una di queste possibilità, non dovrai pagare nulla alla spedizione ma l’importo sarà detratto al momento del rimborso.

4 ATTENDI IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il pacco e verificate che siano state rispettate tutte le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni. Utilizzeremo lo stesso metodo che hai scelto al momento del tuo acquisto. 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. In ESSENZIAL il cliente al primo posto.

Torna su