Jean Paul Gaultier Le Ultra Male e Le Male Limited Edition

In esclusiva per la stagione fredda, Jean Paul Gaultier presenta due nuove fragranze per il mondo maschile: Le Ultra Male e Le Male Limited Edition. Scopriamole insieme!

LE ULTRA MALE JEAN PAUL GAULTIER

Nel 1995 l’arrivo di Le Male crea gran fermento in tutto il mondo: i look di Jean Paul Gaultier trovano la loro naturale estensione nell’audacia di questo profumo, che apre agli uomini nuovi orizzonti espressivi. Carismatico e sensuale, il marinaio più famoso al mondo, dopo la versione sensuale di Le Beau Male, ritrova una sua nuova dimensione audace e decisa: Le Ultra Male Jean Paul Gaultier

Con il profumo Jean Paul Gaultier Ultra Male si apre una nuova storia tutta al maschile e ad alto contenuto di testosterone: più virile che mai, il marinaio icona di Jean Paul Gaultier fa sfoggio della sua mascolinità.

Creatore e da sempre complice di Le Male, il profumiere Francis Kurkdjian porta questa leggendaria fragranza a livelli di seduzione mai visti. Ultra Male conquista, emancipandosi dalla fragranza originale con una maggiore intensità: le sue note, declinate in accordi superbamente moderni, esprimono una virilità che mantiene un alone di mistero.

In testa, le note sensuali di pera si uniscono a quelle esplosive di limone. La componente aromatica è espressa, invece, dalle note profonde di lavanda nera di montagna, raccolta a maturità. Come un uomo esperto nel soddisfare ogni desiderio, note avvolgenti di cannella e salvia sclarea afrodisiaca danno un tocco speziato al cuore del profumo. Nel fondo, il “fiore nero” degli Aztechi trionfa, con un accordo di vaniglia nera accentuato da note ambrate e legni vibranti (cedro e patchouli).

Come se emergesse dalle acque, la metal can si opacizza e si tinge di un nero dagli ipnotici riflessi blu, promessa dell’ebbrezza che solo un profumo ultra virile può dare. Il flacone blu notte a righe nere evoca la presenza di una zona d’ombra che accende il desiderio: con la pelle abbronzata dai lunghi mesi trascorsi in mare, Ultra Male è pronto a lasciarsi la sua nave alle spalle. 

Il profumo Ultra Male Eau de Toilette Intense è acquistabile nelle migliori profumerie in tre formati: 40 ml al costo di 49,44 euro, boccetta da 75 ml a 63,89 €, e 125 ml al prezzo di 89,44 euro.

LE MALE LIMITED EDITION

L’iconico marinaio di Jean Paul Gaultier, uomo virile che accetta ogni sfida, è l’essenza stessa dell’eroe. Dopo mesi trascorsi in mare lontano dalle sue donne, Le Male rientra a casa. Vittima del suo successo, è circondato da pin up che si battono per conquistarlo: il suo corpo tatuato custodisce i segni di tutte le sue conquiste.

Dopo diciannove anni di successo, Le Male Jean Paul Gaultier colpisce ancora con la sua fragranza speciale che unisce freschezza e sensualità, con un cuore di lavanda vestito in testa di menta e un fondo di vaniglia voluttuosa. Un connubio inaudito di passione e sensibilità, impreziosito per questa versione in limited edition da raffigurazioni di pin up, che, come tatuaggi, adornano l’intramontabile boccetta.

L’edizione limitata di Le Male è disponibile nelle profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums a partire da settembre 2015 nell’unico formato da 125 ml al prezzo di 84,44 euro.

Cosa ne pensate? I vostri fidanzati, mariti o amici hanno mai provato i profumi Jean Paul Gaultier?

Lascia un commento

Torna su