Hermes Terre d’Hermes

Il più premiato a livello internazionale

Volume: 100 ml

Siamo certi che, arrivato a metà della nostra classifica, avrai le idee più chiare. Continuiamo però la nostra lista dei migliori profumi da uomo di sempre nominandoti uno non solamente buono e al top delle fragranze secondo noi, ma addirittura secondo la comunità mondiale.

Un altro esponente di profumi da uomo davvero buoni e seducenti come quelli visti in precedenza nella nostra classifica è Terre d’Hermès, prodotto dall’omonima casa francese Hermès. Terre d’Hermes è però riuscito ad aggiudicarsi il FiFi Award, ossia il premio come miglior profumo da uomo del 2007. Si tratta quindi di una fragranza internazionalmente riconosciuta come eccellente e al top di tutte le classifiche.

Ti proponiamo un profumo che miscela delle profumazioni maschili come il pepe e la selce assieme al pompelmo e all’arancia. Il risultato è una profumazione che mescola nel modo migliore i toni profondi propri delle fragranze maschili e la freschezza che aiuta a non renderli troppo pesanti e invadenti. È quindi il profumo ideale per l’uomo che desidera cogliere il più possibile dalla quotidianità e dalla natura.

Altri ingredienti utilizzati in questa fantastica eau de toilette è il geranio che dona un tocco di dolcezza al tutto. Ciò è unito per te al patchouli, al benzoino, al vetiver ed al cedro, che invece gli conferiscono una profumazione molto più terrena e calda. Sia che tu voglia comprarlo per te, sia che tu abbia intenzione di regalarlo, siamo certi che potrebbe davvero trattarsi del profumo da uomo ideale per tue esigenze.

Scegliere un profumo è davvero difficile alle volte, per questo ti abbiamo proposto uno che non solamente secondo noi e le recensioni ed opinioni dei clienti che lo hanno provato è reputato uno dei migliori in assoluto. Ha segnato la storia per la sua fragranza legnosa, agrumata e seducente e la delicatezza e la freschezza che trasmette sulla pelle.

Caratteristiche principali

  • Fragranza: legnosa/agrumata
  • Composizione: pompelmo, selce, arancia, pepe, geranio, vetiver, benzoino, cedro, patchouli
  • Ha vinto il FiFi Awards, ossia il premio come miglior profumo da uomo del 2007
  • Il profumo è persistente e dura diverse ore benché sia anche delicato
  • Perfetto sia per l’uomo più che giovane che per quello più maturo
  • Molto elegante e seducente, può essere indossato in qualunque periodo dell’anno

Lascia un commento

Torna su