Giorgio Armani Acqua di Giò

La freschezza del mare

Volume: 30 ml / 50 ml / 100 ml / 200 ml

Ami i profumi maschili ma, giustamente, non quelli pesanti e troppo intensi, che facilmente stancano sia te che ti sta intorno. Non è così? Per questo motivo il prossimo che ti andiamo a presentare è davvero amato sia dagli uomini che dalle donne in tantissime opinioni e recensioni positive ricevute. Si tratta infatti di un profumo leggero, così com’è il suo nome, fresco e giovanile. Il compagno migliore per ogni tua serata e giornata.

Si chiama Acqua, ma sta sicuro che quello che indosserai non è sarà assolutamente solo e semplice acqua. Il nome deriva dalla migliore freschezza che questo profumo da uomo è in grado di donarti. La freschezza del mare e della natura che si racchiude in un uomo forte, seducente e sicuro di sé. Un profumo che, come è descritto da Armani stesso, “è dissetante come l’acqua”.

Innanzitutto sarai travolto come con un’onda dalle essenze dell’isola di Pantelleria, il luogo in cui il famoso stilista Giorgio Armani ama trascorrere le proprie estati. Scegliendolo avrai a che fare con una fragranza dalle note del bergamotto e del mandarino verde, così agrumate e fresche. Passerai quindi per il neroli, il gelsomino il rosmarino e il kaki, odori estivi e per niente legnosi, piuttosto delicati e dolci, il tutto racchiuso in un buonissimo profumo secondo noi e molti altri clienti.

Saprai di aver fatto la scelta giusta quando ovunque ti troverai e, in qualunque momento della giornata, ti sembrerà di essere sulla stessa isola siciliana, avvolto dalle onde e riscaldato dal sole sulla tua pelle. Per la sua fragranza, si tratta di uno dei migliori profumi da uomo di sempre, freschi ed estivi, perfetti per essere indossati nelle calde sere del sud Italia.

Se ami il mare, il sole e il profumo dell’Italia mediterranea e dei suoi frutti, la scelta migliore non può che ricadere su questo Acqua di Giò.

Caratteristiche principali

  • Fragranza: agrumata
  • Composizione: mandarino vere, bergamotto, neroli, gelsomino, rosmarino e kaki
  • Davvero molto fresco ed adatto per l’estate
  • Perfetto sia per i ragazzi più che giovani che per gli uomini maturi
  • Un profumo davvero seducente e delicato sulla pelle
  • Si può indossare in qualunque circostanza, sia di giorno che di sera

Lascia un commento

Torna su