Dolce&Gabbana Intenso

Il più apprezzato dalle donne

Volume: 100 ml

Eccoci arrivati al nostro ultimo consiglio, ma sicuramente non per la qualità. Dolce&Gabbana non potevano non essere presenti in questa classifica ed offrirti anni ed anni di esperienza nel campo della moda e dell’eleganza racchiusi in un piccolo flacone. Quello che stiamo per proporti è quello che secondo noi rappresenta un eccellente profumo maschile davvero molto amato dalle donne e pensato appositamente per l’uomo che desidera sedurre in ogni circostanza.

Intenso è appunto il nome di questa fragranza, per un uomo dalla potenza travolgente, sempre con uno sguardo puntato sia alle proprie tradizioni che rivolto al futuro. È un profumo legnoso, che ti conferisce un effetto avvolgente anche successivamente all’evaporazione delle note di testa e di cuore. Nonostante abbia degli echi olfattivi molto profondi, possiede anche un lato molto rinfrescante.

Il segreto è però l’accordo di moepel, ossia un albero tipico del Sudafrica. Per crearlo si è pensato per l’appunto ad un accordo tra i fiori e le foglie di questo albero, dall’odore inconfondibile. Il risultato è stato Intenso, un profumo sensuale e selvaggio, con sentori floreali, mielati e balsamici. Questa è stata creata dalla combinazione del sandalo, muschio, labdano e ambra, per una fragranza tipicamente esotica.

Non è finita qui però, perché poche gocce ti basteranno innanzitutto per distinguere la freschezza del basilico e il sentore floreale di geranio e calendula. Nelle note di cuore si esprime infine la sensualità ma anche la dolcezza, un connubio di opposti fatto di lavanda, tabacco, salvia sclarea, cipresso e gli estratti della crusca e del fieno.

Questo gioco di contrasti fra essenze più fresche ed altre più profonde e corpose non fa altro che esaltare il fascino molto particolare di questo prodotto, il miglior profumo da uomo secondo le donne.

Caratteristiche principali

  • Fragranza: orientale
  • Composizione: accordo di moepel, basilico, geranio, calendula, lavanda, tabacco, salvia sclarea, cipresso e gli estratti della crusca e del fieno
  • Si tratta di una fragranza davvero molto amata dalle donne
  • Il profumo è sensuale e misterioso dai tratti esotici
  • Data la sua intensa nota olfattiva, si può usare soprattutto nelle occasioni più importanti
  • Si può usare sia d’estate che d’inverno, ma è preferibile nei periodi più freddi dell’anno

Lascia un commento

Torna su