Acqua di Gio di Giorgio Armani

Acqua di Gio di Giorgio Armani – “Questa fragranza acquatica e aromatica si apre con una spruzzata di bergamotto calabrese fresco, neroli e mandarino verde. Leggere sfumature acquatiche si mescolano a petalo di gelsomino, rosa croccante di roccia, rosmarino, cachi fruttato e caldo patchouli indonesiano a creare un profumo maschile che sia allo stesso tempo fresco e sensuale “. –giorgioarmanibeauty.com

Profumo Giorgio Armani Acqua di Gio

Acqua di Giò è il profumo, della casa di moda Armani, ispirato all’isola di Pantelleria, dove lo stilista trascorre le vacanze. Acqua di Giò è un profumo fresco e trasparente, la sua fragranza ha il pregio di unire la dolcezza ed il salato in un effetto dolce-amaro che evoca la pelle inzuppata dall’acqua e dal sale.
Acqua di Giò ha la forza dell’acqua e l’impeto dell’aria e si rivolge agli uomini moderni alla ricerca di autenticità e di armonia con elementi naturali, alla ricerca della vera bellezza dalle forme pulite.

La fragranza è contenuta in un flacone molto semplice, di vetro satinato trasparente, terminante con un tappo grigio perla; la semplicità del flacone si ripresenta anche sulla scatola bianca, ornata solo dal nome e dal marchio, firmato dal designer francese Fabien Baron.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Limetta, Mandarino
Note di Cuore: Coriandolo, Fresia, Ciclamino, Note marine
Note di Fondo: Legno di Cedro, Patchouli indonesiano, Muschio di Quercia


GIORGIO ARMANI ACQUA DI GIO – INFORMAZIONI SUL PROFUMO

ProfumeriaGiorgio Armani
Introdotto1996
profumiereAlberto Morillas
Classificazione dei profumiMarine Woody
Note di fragranzaNote marine, mandarino, bergamotto, neroli, cachi, rosmarino, nasturzio, gelsomino, ambra, patchouli, cisto
Design del pacchetto 
Campagna stampa / TVModelli – Jason Morgan (2015)
Fotografo – Matthew Brookes
Modelli – Simon Nessman (2012)
Fotografo – Bruce Weber
Models – Lars Burmeister (2008)
Fotografo – Peter Lindbergh
Modelli – Larry Scott (1997)
Fotografo – Herb Ritts
Prodotti disponibiliLozione dopobarba, Balsamo dopobarba, Shampoo per capelli e corpo, Deodorante

Lascia un commento

Torna su