Profumo Michael Kors Wonderlust

La nuova fragranza Wonderlust Michael Kors regala un’esperienza sensoriale unica. Un bouquet floreale stemperato da note speziate che animano questo profumo
Oriental Floreale Gourmand.

MICHAEL KORS WONDERLUST: L’ISPIRAZIONE

La nuova essenza firmata Michael Kors prende ispirazione dal viaggio e dalle emozioni che quest’ultimo porta con sé. E’ dedicato alle donne che amano viaggiare, scoprire il mondo, realizzare avventure in luoghi straordinari, esotici e ignoti. Sono donne sicure, curiose, con spirito libero, romantiche e sexy allo stesso tempo.

Wonderlust evoca sensualità, femminilità, desiderio di scoperta, impulso imprevisto e ricerca della bellezza. 

LA FRAGRANZA MICHAEL KORS WONDERLUST

La nuova fragranza Wonderlust è un mix di essenze dai caratteri molto diversi. Si va dalla freschezza delle note floreali, alla dolcezza della Mandorla, dalle note agrumate del Bergamotto e del mandarino alle note speziate fino a quelle legnose. 

  • Note di testa: Bergamotto Italiano, Mandarino Siciliano, Latte di Mandorla, Pepe Rosa;
  • Note di cuore: Gelsomino di Spagna, Garofano, Assoluta di Gelsomino di Sambac, Eliotropio;
  • Note di fondo: Legno di Cashmeran, Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanka.

Il profumo è stato creato in partnership con Firmenich dai nasi Honorine Blanc e Aurelien Guichard.

PACKAGING PROFUMO MICHAEL KORS WONDERLUST

Il packaging è elegante e prezioso. Il flacone, dalle forme dolci e dalle curve sensuali, è valorizzato da un colore effetto degradè sui toni del rosa e dell’oro. La confezione è estremamente lussuosa, in perfetta sintonia con lo stile del brand.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA PROFUMO WONDERLUST

Un’atmosfera paradisiaca accompagna gli scatti di Mario Testino, fotografo e regista della campagna pubblicitaria di Wonderlust.

Un’avventura che si svolge su un lussuosissimo yacht, con a bordo la modella Lily Aldridge accompagnata dal modello olandese Wouter Peelen. I protagonisti, dopo aver condiviso momenti di relax si dirigono verso un’isola sperduta. Lily infatti prende il comando dell’imbarcazione e decide che per i due è il momento di una fuga d’amore. Un viaggio romantico ma carico di sensualità.

Nello spot pubblicitario emerge la donna Wonderlust, coraggiosa e sensuale, che ha ben chiaro la destinazione del suo viaggio. Una metafora molto profonda e ricca di significato per Michael Kors. 

Adv

DOVE ACQUISTARE MICHAEL KORS WONDERLUST E PREZZO

L’ Eau de Parfum Michael Kors è disponibile in 3 formati ai seguenti prezzi: 

  • 30 ml: costo 53,00 euro.
  • 50 ml: costo 77,00 euro.
  • 100 ml: costo 98,00 euro.

Della linea Wonderlust sono disponibili anche il docciaschiuma body wash 150 ml ( costo 28,00 euro) e la body lotion 150 ml (30,00 euro). Una gamma di prodotti perfetta per enfatizzare la fragranza e mantenerla sulla pelle più a lungo.

Lascia un commento

Torna su