Profumi Michael Kors Gold Collection: Bianco, Rosa, Oro

Michael Kors annuncia un nuovo capitolo delle sue celebri profumazioni Michael Kors: la Gold Fragrance Collection.

Ognuno dei tre profumi femminili presenti in linea è stato ideato per riflettere l’opulenza e il lusso del metallo prezioso nelle sue diverse sfaccettature: bianco, rosa e oro puro (24k).

Perché l’oro? Perché incarna il glamour lussuoso che definisce la donna Michael Kors, diventandone il segno distintivo, dai tessuti lucenti alla pelle effetto ‘sunkissed’, fino agli accessori scintillanti e alla gioielleria dorata.

Secondo lo stilista americano “Non esiste nulla di più sexy di una donna dal bellissimo colorito dorato dopo una meravigliosa vacanza, e nulla lo completa alla perfezione come un gioiello e una goccia di profumo dalle note preziose e glamour“.

MICHAEL KORS

Michael Kors è un designer pluripremiato, riconosciuto a livello internazionale, per i suoi accessori di lusso e ready to wear. La società, fondata nel 1981, produce attualmente una vastissima gamma di prodotti che comprende calzature, orologeria, gioielli, collezioni ready to wear uomo e donna, nonché una linea di beauty e fragranze.

Le boutique Michael Kors sono situate nelle più importanti città del mondo, tra le quali New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, Monaco di Baviera, Istanbul, Du- bai, Seoul, Tokyo e Hong Kong.

GOLD FRAGRANCE COLLECTION

Le tre fragranze distintive, cuore della collezione, sono state scelte minuziosamente e costruite secondo il modello di donna Michael Kors, offrendo una fragranza per ogni occasione, stato d’animo e gusto personale.

WHITE LUMINOUS GOLD MICHAEL KORS

Scintillante e sensuale, White Luminous Gold è un mix inebriante di pero, gelsomino e ambra, caratterizzato da una nota luminosa ed esotica.

24K BRILLIANT GOLD MICHAEL KORS

Femminile e seducente, il profumo 24K Brilliant Gold risplende con note agrumate di arancio e mandarino, tocchi floreali e una traccia legnosa.

ROSE RADIANT GOLD MICHAEL KORS

Stuzzicante e ipnotico, Rose Radiant Gold attrae grazie alla miscela energizzante di frutti, resa più corposa da intense note floreali e muschiate che donano una femminilità affascinante.

Adv

A caratterizzare l’opulenta Gold Collection, i flaconi richiamano dei veri e propri pezzi di gioielleria dallo spirito contemporaneo, audace e glam. La forma sottile e strutturata delle boccette dei profumi Micheal Kors rimanda all’estetica minimale ma di lusso degli accessori iconici del brand.

EVENTO DI PRESENTAZIONE

Il 13 settembre a New York, Michael Kors ed Estée Lauder Companies hanno ospitato una notte all’insegna del glamour per celebrare il lancio della Gold Fragrance Collection: tre fragranze pensate per riflettere l’opulenza e il lusso dell’oro nelle sue diverse sfaccettature.

Il party si è tenuto al Top of the Standard, dove gli ospiti sono stati intrattenuti dal DJ Harley Viera-Newton e da una performance esclusiva dei Duran Duran, icone del rock britannico e vincitori di Grammy Award, che sono in uscita questo mese con il loro nuovo album, Paper Gods.

Tra gli ospiti,tanti vip di fama internazionale quali lo stesso Michael Kors, Naomi Campbell, Mario Testino, Kate Upton, Alessandra Ambrosio, Camilla Belle, Amber le Bon e molti altri.

Lascia un commento

Brand
Torna su