Lancome La Vie Est Belle En Rose, nuovo profumo da donna

Il nuovo profumo La Vie Est Belle En Rose Lancôme è un invito a esaltare e celebrare il lato più rosa della vita!

La Vie est Belle En Rose, la nuova eau de toilette femminile di Lancôme è un autentico inno alla positività e al vivere con leggerezza.

PROFUMO LANCÔME LA VIE EST BELLE EN ROSE

Il nuovo profumo Lancôme è una reinterpretazione della famosa eau de parfum La Vie Est Belle, ma, diversamente dal bouquet florientale gourmand de La Vie Est Belle L’Éclat, questa volta il gusto è intensamente florealefresco e luminoso.Adv

L’idea alla base de La Vie Est Belle En Rose è che la felicità sia la forza ispiratrice della vita. A chi non piacerebbe lasciare dietro di sè una scia che profuma di solaritàgioia e freschezza? Con questa nuova fragranza Lancôme vuole celebrare i sentimenti positivi e il saper guardare alla vita con ottimismo, gioia e un pizzico di sana incoscienza.

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

La composizione del profumo Lancôme La Vie Est Belle En Rose, creata dai profumieri Dominique Ropion e Anne Flipo, è un mix di note agrumate di frutti rossi e bergamotto, che aprono il cuore riccamente fiorito del jus.

Tra le note, spicca l’accordo di peoniarosa centifolia e rosa damascena, dal profumo intenso, ma al tempo stesso delicato e luminoso. Chiude la piramide olfattiva il fondo gourmand già conosciuto con La Vie Est Belle a base di iris e patchouli, a cui si aggiungono prezioso olio di legno di sandalo e note di muschio.

IL PACKAGING

Anche il packaging della fragranza La Vie Est Belle En Rose Lancôme esalta il lato rosa della vita, quello fatto del tipico e contagioso entusiasmo femminile. Il vetro massiccio del flacone manda riflessi e bagliori rosati di crescente intensità ed è decorato da un delizioso fiocco, naturalmente rosa.

LA TESTIMONIAL

A rappresentare il profumo Lancôme La Vie Est Belle En Rose è ancora una delle attrici più amate di Hollywood: Julia Roberts. La diva e premio Oscar, conosciuta in tutto il mondo per personaggi di grande impatto e positività, ha prestato il suo fascino e il suo leggendario sorriso al nuovo profumo della maison francese, sfoggiando in occasione della nuova campagna pubblicitaria un magnifico ed elegantissimo abito rosa.Adv

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO LA VIE EST BELLE EN ROSE LANCÔME

Il profumo nuovo Lancôme La Vie Est Belle En Rose è già acquistabile nelle migliori profumerie rivenditrici del brand distribuite sul territorio italiano.

La fragranza è disponibile in due formati, ai seguenti prezzi:

  • Eau de toilette 50 ml prezzo 71,90 euro;
  • Eau de toilette 100 ml prezzo 102 euro.

Vi incuriosisce questo nuovo profumo Lancôme? Amate i profumi freschi e floreali? Raccontateci i vostri gusti nei commenti!

Lascia un commento

Torna su