Joy by Dior, profumo da donna

Jennifer Lawrence è il volto del nuovo profumo Dior, che esprime le molte sfaccettaure della gioia e della luce

Una fragranza dalle mille sfumature, al sapore di fiori, agrumi e muschi: Joy by Dior è un inno alla gioia e un’interpretazione olfattiva della luce. Ancora più forte e vitale è Joy by Dior Intense, che arricchisce la linea e soddisfa le donne che desiderano lasciare la scia.

PROFUMO JOY BY DIOR

La creazione di un profumo Dior è un evento e deve sedurre due universi: uomini e donne. L’interpretazione della luminosità, rappresentata dall’energia e dalla gioia, unisce questi due mondi attraverso la leggerezza della nuova eau de parfum Joy by Dior di Christian Dior. Una essenza caratterizzata dalla positività vibrante di fiori e agrumi, dalle morbide carezze del legno e dalla serenità dei muschi.Adv

NOTE OLFATTIVE

François Demachy, Dior Perfumer-Creator, spiega come questo profumo sia costruito da una molteplicità di note e numerose sfaccettature, che tuttavia riescono a dare vita a un’espressione chiara e limpida.

Le note di testa del nuovo profumo femminile Dior sono agrumate: bergamotto e mandarino esplodono all’unisono con i fiori. La preziosa rosa di Grasse, utilizzata in essenza e assoluta, e il seducente gelsomino contraddistinguono le note di cuore. Alla base del profumo ci sono note legnose e muschiate per un effetto caldo e sensuale. Sono sandalo, cedro, muschio bianco e patchouli che chiudono la composizione.

PACKAGING

Il flacone è di colore rosa e argenti, luminoso e prezioso. Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero. La scritta “Dior” è perfettamente inserita nel cerchio della “O” di Joy per un design moderno e sofisticato.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA PROFUMO JOY BY DIOR

Il volto della campagna pubblicitaria del profumo Joy by Dior è Jennifer Lawrence, la talentuosa attrice eroina di Hunger Games che rappresenta alla perfezione i concetti di semplicità e sensualità. L’ultima testimonial di un profumo per la maison Dior era stata Charlize Theron per J’adore.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO JOY BY DIOR

Il nuova fragranza Joy by Dior è in vendita in tutte le migliori profumerie. É possibile acquistare il nuovo profumo di Christian Dior anche online

La fragranza è disponibile in 3 formati, indicativamente ai seguenti prezzi di listino:

  • Joy by Dior 30 ml al costo di 67 euro;
  • Joy by Dior 50 ml al prezzo di 95 euro;
  • Joy by Dior 90 ml al prezzo di 134 euro.

Cosa ne pensate della nuova fragranza Dior? E della nuova testimonial? Aspettiamo i vostri commenti!

Lascia un commento

Torna su