Classique Intense Jean Paul Gaultier

Del corsetto che un tempo opprimeva il respiro delle donne, Jean Paul Gaultier ha fatto un arma di seduzione di massa grazie alle sue fantastiche fragranze.

Nel 2014, la Venere «Classique» incarna un nuovo ruolo: quello di Classique Intense, interpretazione profumata della femme fatale tanto cara a Gaultier.

LA TESTIMONIAL

Testimonial di questa nuova interpretazione olfattiva è ancora una volta la modella Rianne Ten Haken, che impersona già Classique JPG, nella versione Eau de Toilette, del film «On The Docks», uscito nel 2013.


Per il nuovo profumo Jean Paul Gaultier Classique Intense, Rianne appare di nuovo al suo balcone. Più seducente e sensuale che mai, ipnotizza la sua preda, con uno sguardo profondo marcato di nero, i capelli ondulati e le labbra rosso fuoco, sempre più bella nel suo corsetto d oro.

LA FRAGRANZA

La nuova fragranza Jean Paul Gaultier Classique Intense è composta dal 40% dell’originale Classique, mentre il 60% della sua composizione è stata rinnovata da nuovi componenti. Nelle note di testa troviamo la melagrana e i fiori di tiaré, che regalano un’esplosione di note golose. Sono poi i vapori floreali a prendere il sopravvento con i fiori d’arancio, la jasmine e la rosa. Per concludere e rafforzare la fragranza, la vaniglia e il patchouli rappresentano le sensuali note di fondo.

Adv

Il profumo Classique Intense sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums a partire dal 1 settembre 2014 nei seguenti formati:
– 20 ml al prezzo di 43,33 euro;
– 50 ml al prezzo di 83,33 euro;
– 100 ml al prezzo di 110,00 euro.

Vi piace questa nuova fragranza Jean Paul Gaultier Classique Intense? Avete provato la versione originale?

Lascia un commento

Torna su