Bvlgari Omnia Crystalline Eau de Toilette

Rientra tra le offerte più convenienti anche il Bulgari Omnia Crystalline, disponibile nel formato da 65 ml. Il nome richiama lo stile della bottiglia che è ispirata alla trasparenza del cristallo e ha la forma tipica di molte creazioni della ditta, ovvero due cerchi che si intersecano.

Alcuni utenti fanno notare che la fragranza non dura a lungo ma questo è dovuto al fatto che si tratta di un eau de toilette. Per questo chi lo sceglie solitamente preferisce non avere addosso odori troppo forti, come l’eau de parfum, o persistenti, che possono dare fastidio a qualche naso.

La famiglia olfattiva alla quale appartiene è legnosa per cui è un profumo che si addice bene soprattutto al periodo più caldo. Le note di testa con mandarino e fiore di loto conferiscono un’aria fresca ed estiva. Quelle di cuore aggiungono l’iris e l’eliotropio mentre quelle di fondo il sandalo, il benzoino e il muschio.

Pro

Uno dei prodotti più economici sul mercato, alla portata di tutte le tasche, arricchito da una confezione originale. Se non sapete dove acquistare questa fragranza, consultate il nostro link più in basso, che vi rimanda a un negozio online.ProBottiglia:

Bottiglia: I due cerchi che si intersecano, simbolo dell’azienda, sono usati per dare forma alla bottiglia di questo profumo, trasparente proprio come un cristallo. Non solo un profumo ma anche un oggetto di design che renderà più affascinante il vostro angolo di bellezza.Prezzo:

Prezzo: Il formato da 65 ml ha un costo vantaggioso in rapporto alla quantità di profumo presente. Se è la vostra fragranza preferita, non dovrete oltrepassare il vostro budget pur di averla.ControFragranza:

Contro

Fragranza: Le note olfattive prettamente legnose lo rendono più adatto al periodo estivo che a quello invernale. Potrebbe non soddisfare le vostre aspettative se decidete di usarlo tutto l’anno.Eau de toilette:

Eau de toilette: La fragranza è leggera e non persistente, adatta a una persona che vuole lasciare una traccia molto discreta di sé.

Lascia un commento

Torna su