Burberry Weekend

Il più floreale

Volume: 100 ml

Arrivati a questo punto delle recensioni sappiamo bene cosa proporti. Sia che tu lo voglia per te stessa, si che tu sia indeciso per un regalo, questo profumo sappiamo bene che sarà davvero molto apprezzato. Il perché deriva innanzitutto da uno dei brand più venduti, famoso per i suoi costosi vestiti e cosmetici di alta classe che, in questo caso, ti offre uno tra i profumi da donna più amati.

Se ti stai chiedendo cos’è che differenzia questo dagli altri che ti abbiamo proposto finora, sappi che non dovrai fare altro che aprirlo per capire di che cosa si tratta. Il tuo olfatto riconoscerà gli odori freschi e femminili di una delle stagioni più amate in assoluto: la primavera. Burberry infatti con questo Weekend ti offre tutto l’anno l’assaggio di questa stagione e dei suoi fiori e frutti più buoni e dolci.

Innanzitutto sarai colpito dalla fresca fragranza del mandarino, della linfa degli alberi e della reseda come note di testa. Subito dopo avrai modo di essere avvolto dalla rosa canina, dal bocciolo di pesca, dal giacinto e dall’iris e, solo a questo punto, noterai proprio un briciolo di nettarina. Le note di fondo invece rimandano al caldo e più intenso sandalo e al legno di cedro.

Per questi motivi si classifica in questa lista come profumo femminile adatto per le stagioni tiepide e più calde, per lasciarti rinfrescare dall’aroma fresco e dolce dei fiori. Il nostro consiglio è di averne solo poche gocce addosso, perché un profumo da donna persistente e duraturo, sebbene siamo certi non ti stancherà tanto presto.

Ben 100 ml in una boccetta davvero piccola ed elegante, pronta ad accompagnarti in tutti i tuoi viaggi e, anche lontano da casa, permetterti di ricordare i sapori del sud Italia e non solo. Gli agrumi rinfrescheranno le tue giornate e, anche una pesante giornata a lavoro, diventerà un’opportunità per farti invidiare da tutti.

Questo è il profumo perfetto per chi ama le fragranze floreali e desidera affidarsi ad un brand conosciuto e popolare, al top tra i più venduti al mondo anche grazie a questo suo buonissimo prodotto.

Caratteristiche Principali

  • Fragranza: floreale/legnosa
  • Componenti: mandarino, linfa degli alberi, reseda, rosa canina, bocciolo di pesca, iris, giacinto, nettarina, sandalo e legno di cedro.
  • Ideale per chi ama le profumazioni floreali
  • Profumo adatto per essere indossato nelle stagioni più calde
  • Fresco e delicato, neanche si percepisce addosso
  • Poche gocce durano un’intera giornata perché è molto persistente

Lascia un commento

Torna su