Angel Muse Thierry Mugler, profumo femminile

Pack iconico a forma di ciottolo cosmico per Angel Muse, la nuova fragranza Thierry Mugler rivisitata e corretta in chiave gourmand.

Ad un anno dal lancio, la linea di profumi Angel Muse firmata Thierry Mugler si arricchisce con una terza fragranza in formato speciale e dal packaging davvero originale.

PROFUMO ANGEL MUSE THIERRY MUGLER

Thierry Mugler Angel Muse Eau De Paerfum è una fragranza golosa ed originale, che si lascia scoprire a poco a poco senza mai risultare stucchevole. Essa stimola l’appetito olfattivo rivelando progressivamente note aromatiche dolci, delicate ed eleganti.

Un profumo che “crea dipendenza”: chi lo prova non potrà più farne a meno! E citando il parfumeur creatore di questa delizia, Quentin Bisch, “le donne detesteranno amarlo”.

THIERRY MUGLER ANGEL MUSE: LE NOTE OLFATTIVE

La fragranza Angel Muse Thierry Mugler riprende sapientemente quello che è il genere gourmand. Questa voltaè costruito attorno ad un binomio davvero esplosivo: la combinazione di nocciola e vetiver.

Se da un lato domina infatti la nota avvolgente di crema di nocciola, golosa ed estremamente appetitosa, dall’altro si percepisce la delicatezza del vetiver, una delle note boisé più piacevoli della profumeria, elegante, sensuale ed avvolgente.

Un bouquet sapientemente costruito su tre accordi olfattivi perfettamente bilanciati in modo da rendere la fragranza piacevole e mai eccessiva.

L’esplosione travolgente di Angel Muse Mugler si caratterizza da note acidule di pompelmo e pepe rosa che si uniscono in un equilibrio perfetto, assicurando freschezza e vivacità.

C’è poi l’esplosione addictive data da un’overdose di crema di nocciola intensa ed avvolgente come un abbraccio.

Infine, l’esplosione magnetica,dove il vetiver e il patchouli, ingrediente simbolo di Angel, si fondono in un sillage intenso.

IL PACKAGING DI ANGEL MUSE

Quest’anno, l’inedito formato da 100 ml del flacone di Angel Muse è stato rivisitato. Le sue morbide linee, riprendono la forma ellittica delle versioni da 30 e 50 ml.

Come un ciottolo cosmico, levigato, sensuale, ergonomico, dalle curve perfettamente lisce, con l’impronta dell’emblematica stella Mugler.

La base ancora saldamente il profumo Mugler alle superfici, mantenendolo in posizione verticale, come pronto per decollare!

Nel cuore di cristallo, la fragranza rosa ambrata, ricorda il colore del “Pianeta Marte”.

DOVE ACQUISTARE ANGEL MUSE, PREZZO E FORMATI DISPONIBILI

  • Maxi formato Eau De Parfum 100 ml, prezzo 116,00 €;
  • Ricaricabile 30 ml al costo di 60,90 euro;
  • Ricaricabile 50 ml al prezzo di 84,50 euro;
  • Ricarica 50 ml al prezzo di 75,00 euro.

Avete già provato la nuova fragranza femminile Mugler? Vi incuriosisce? Fateci sapere le vostre opinioni!

Lascia un commento

Torna su