Alien Eau Sublime

Alien Eau Sublime, la rivisitazione del famoso Alien, si veste di oro e cristallo, infondendo energia e solarità

Arriva la nuova creazione olfattiva firmata Thierry Mugler: Alien Eau Sublime, una fragranza energizzante e vitale che risveglia i sensi.

Scopriamo questa fragranza fresca, luminosa e scintillante, in edizione limitata.

PROFUMO ALIEN EAU SUBLIME

Alien Eau Sublime, appare come una rivisitazione del famosissimo Alien, reso ancora più vitale, fresco e ricercato.

La fragranza è infatti ispirata al sole e ne cattura tutta la vitalità e l’energia trasmettendola sulla pelle e conferendo una piacevole sensazione rassicurante e rivitalizzante. Appare proprio come la carezza benefica del sole che sublima la donna che lo indossa rendendola ancora più elegante e raffinata.

La nuova interpretazione di Alien Eau de Parfum, Eau Sublime ne conserva i tratti caratteristici: Legno di Cashmeran e Gelsomino Sambac sono infatti gli elementi essenziali resi più freschi e solari da note olfattive ricercate. Combinate tra loro, danno vita ad un bouquet perfetto per l’estate che non stanca mai.

Ideale per donne dinamiche e sofisticate ma anche romantiche e sognatrici che amano farsi notare e vedono il profumo proprio come un accessorio da indossare per esaltare la propria femminilità.

ALIEN EAU SUBLIME: LE NOTE OLFATTIVE

Il bouquet olfattivo che costituisce la nuova fragranza Alien Eau Sublime è concepito sulla base di tre rivelazioni.

  • Rivelazione energizzante: Mandarino e Arancio Amaro conferiscono vitalità ed energia in maniera estremamente bilanciata con gli elementi olfattivi che ne fanno sa contorno e complemento.
  • Rivelazione solare: il Gelsomino Sambac è il tratto distintivo comune a tutte le fragranze Alien, un fiore solare ed emblematico che si unisce sapientemente al Fiore di Tiaré dal profumo soave e sensuale, in questo caso presente in maniera dominante ma sempre molto bilanciata. Un connubio assolutamente perfetto.
  • Rivelazione avvolgente: in ultimo, ma non in ordine di importanza, il bouquet aromatico viene controbilanciato sapientemente da note ambrate e boisé, che ricreano quella piacevole sensazione data da un abbraccio caldo ed avvolgente, quasi corroborante.

Alien Eau Sublime risveglia i sensi in un tripudio di sensazioni benefiche e positive. Un Eau de Toilette agrumata – fiorita – orientale perfetta sia per l’estate che per l’inverno. L’ennesima stupefacente creazione nata dalla maestria di Dominique Ropion, parfumeur di Alien Eau de Parfum.

IL PACKAGING DI ALIEN EAU SUBLIME

Il profumo Alien Eau Sublimeè racchiuso in un flacone gioiello che ricorda un prezioso talismano: una nuova pietra preziosa del tutto simile ad un cristallo, ispirata all’iconico flacone che contraddistingue Alien.

Qui, il viola ametista lascia il posto alla luminosità dell’oro che riprende il concetto di brio e solarità che caratterizza la fragranza.

E voi cosa ne pensate? Avete già provato questa nuova fragranza? Vi invitiamo a scoprire il mondo del Profumo Alien per conoscere tutte le fragranze uscite nella storia e le edizioni speciali.

Lascia un commento

Torna su