Prada – Luna Rossa Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, speziato fresco, floreale, verde, agrumato.
  • Gruppo: Agrumato Aromatico uomo

Prada – Luna Rossa Eau de Toilette Uomo
-
+
-
+
-
+
Categorie: ,
Brand: Prada

Profumo da Uomo Prada Luna Rossa

Nel mese di settembre 2012, Prada presenta la sua nuova fragranza maschile, che prende il nome della barca a vela e del suo team Luna Rossa, che partecipa alle gare di Coppa America.
Questa eau de toilette trae ispirazione proprio dal mondo della vela estrema, il prestigio, la natura marina e la passione per l’innovazione e la vittoria.
La composizione, creata dal profumiere Daniela Andrier, si sviluppa attorno alla nota principale di lavanda. L’intensità e la freschezza degli  accordi sono enfatizzati dall’uso di note classiche in modi nuovi e innovativi. Tali note includono assoluto di arancio amaro, salvia sclarea e menta , e assoluto di ambretta e ambroxan.
Il  design del flacone, ispirato alla vela moderna, è firmato da Yves Behar.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Arancio amaro, Lavanda
Note di Cuore: Salvia sclarea, Menta
Note di Fondo: Ambretta, Ambroxan

Luna Rossa di Prada è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Luna Rossa è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Arancia Amara e Lavanda; le note di cuore sono Salvia Sclarea e Menta; le note di base sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Ambroxan.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Prada – Luna Rossa Eau de Toilette Uomo”
Torna su