Giorgio Armani – Acqua di Giò Eau de Toilette uomo

  • Accordi Principali: agrumato, aromatico, marino, floreale, speziato fresco.
  • Gruppo: Aromatico Acquatico uomo

-
+
-
+
-
+
-
+
Categorie: ,

Giorgio Armani – Acqua di Giò Eau de Toilette uomo

Non aver paura di esprimerti e attirare l’attenzione su di te. Concedi a te stesso e a chi ti sta vicino l’inconfondibile mascolinità dell’eau de toilette Armani Acqua di Giò Pour Homme, l’espressione perfetta di ogni uomo che si definisce selvaggio e libero.

  • composizione profumata rinfrescante di agrumi
  • il profumo della libertà e la forza del vento e dell’acqua
  • adatto ai mesi primaverili ed estivi

Composizione del profumo
Acqua di Giò rappresenta la perfetta armonia delle note dolci e salate dell’acqua di mare e della luce del sole che cade sulla pelle. Le essenze scintillanti di bergamotto, limone, arancia e limetta assicurano un’intensa raffica di freschezza. Il cuore floreale della fragranza è completato da note di mare e noce moscata aromatica. Il fondo è caratterizzato da muschio bianco, cedro e patchouli indonesiano.

Storia del profumo
Fatti percepire esattamente come vuoi. Mostra al mondo che sei forte, libero e pieno di sex appeal! Acquisisci fiducia in te stesso dal profumo Acqua di Giò Pour Homme, che ti renderà un vero uomo. Un uomo che non ha paura di essere al centro dell’attenzione ed è ammirato per quello che è. Un uomo che non ha paura di distinguersi dalla massa.

Lo sfondo di questa inconfondibile fragranza è l’isola di Pantelleria, dove Armani amava trascorrere del tempo.

Acqua di Gio di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Acqua di Gio è stato lanciato sul mercato nel 1996. Acqua di Gio è stato creato da Alberto Morillas e Annick Menardo. Le note di testa sono Arancia, Lime, Mandarino, Gelsomino, Bergamotto, Limone e Neroli; le note di cuore sono Ciclamino, Noce Moscata, Reseda, Coriandolo, Violetta, Fresia, Note Marine, Pesca, Giacinto, Rosa, Gelsomino, Rosmarino e Calone; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro e Muschio Bianco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani – Acqua di Giò Eau de Toilette uomo”
Torna su