Gucci – Mémoire d’une Odeur Unisex Eau de Parfum

  • Accordi Principali: erbaceo, floreale, legnoso, muschiato, talcato.
  • Gruppo: Minerale Aromatica unisex

-
+
-
+
-
+
Categorie: ,
Brand: Gucci

Profumo Unisex Gucci Mémoire d’une Odeur Eau de Parfum

Il profumo Mémoire d’une Odeur esplora il potere dei ricordi, li rievoca dal passato e li fa vivere nel presente.
Una fragranza universale, ideata da Alessandro Michele, che non appartiene né a un genere, né a un tempo, ma li trascende con la sua individualità dando origine ad una nuova famiglia olfattiva, Minerale Aromatica.
L’accordo olfattivo trascendente si basa sulla combinazione di ingredienti inaspettati ed enigmatici ed è definito da note di Camomilla Romana, combinata con la morbidezza dei petali di Gelsomino Corallo Indiano, la profondità di Muschi preziosi e con legni nobili quali il Sandalo caldo e luminoso e il Cedro tenue, un albero potente con profonde radici e una nota dolce di Vaniglia.
La confezione esterna, di colore verde, presenta un motivo a stelle ispirato agli affreschi di Giotto nella Cappella degli Scrovegni di Padova.

Piramide olfattiva:
Note di Testa: Camomilla, Mandorla Amara
Note di Cuore: Muschio, Gelsomino Indiano, Gelsomino
Note di Fondo: Sandalo, Cedro, Vaniglia

Mémoire d’une Odeur di Gucci è una fragranza del gruppo unisex. E’ una nuova fragranza. Mémoire d’une Odeur è stato lanciato sul mercato nel 2019. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Camomilla e Mandorla Amara; le note di cuore sono Muschio, Gelsomino Indiano e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Cedro e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gucci – Mémoire d’une Odeur Unisex Eau de Parfum”
Torna su