Acqua di Parma – Iris Nobile Donna Eau de Toilette

  • Accordi: Talcato, Floreale Bianco, Floreale, Agrumato, Tuberosa, Legnoso.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

128

Acqua di Parma Iris Nobile di Acqua di Parma da donna
-
+
Categorie: ,

Profumo da Donna Acqua di Parma Acqua Nobile Iris Eau de Toilette

Per la primavera 2013 Acqua di Parma lancia sul mercato tre nuove fragranze con gli ingredienti chiave del marchio: Iris, Magnolia e Gelsomino. Delicate eau de toilette racchiuse in eleganti flaconi di vetro scanalato, dal sapore vagamente retrò. L’ispirazione è tratta dagli aristocratici giardini italiani, dove precise geometrie verdi e siepi fiorite si alternano con fontane dalle forme sinuose e allegri zampilli d’acqua, con elegante armonia e grazia leggiadra. Acque Nobili vogliono cogliere sul nascere questa femminilità eterea, dal fascino trasparente e luminoso.

Acqua Nobile Iris
Un’eau de toilette dalla fragranza limpida ed elegante che richiama l’intensità di una giornata di sole, aprendosi con note agrumate di mandarino, cedro e pompelmo.
Il cuore, un bouquet perfetto, è formato da accenti di violetta e neroli che esaltano le caratteristiche verdi e fresche dell’Iris pallida, contrapposto elegantemente all’assoluta di fiori d’arancio. Per concludere un fondo di morbido musk e vaniglia.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Mandarino, Pepe rosa
Note di Cuore: Neroli, Petit Grain, Gelsomino di Calabria
Note di Fondo: Muschio

Acqua di Parma Iris Nobile di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Acqua di Parma Iris Nobile è stato lanciato sul mercato nel 2006. Acqua di Parma Iris Nobile è stato creato da Francoise Caron e Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Mandarino, Iris e Anice Stellato; le note di cuore sono Mimosa, Tuberosa, Fiore d’Arancio, Ibisco, Ylang Ylang e Cedro; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acqua di Parma – Iris Nobile Donna Eau de Toilette”
Torna su