Guerlain – Mon Guerlain Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: aromatico, vanigliato, balsamico, legnoso, floreale.
  • Gruppo: Orientale Legnoso donna

-
+
-
+
-
+
Categorie: ,
Brand: Guerlain

Profumo Donna Guerlain Mon Guerlain Eau de Parfum

Mon Guerlain è il nuovo profumo della Maison, un omaggio alla femminilità moderna, forte, libera e sensuale, ispirata ad Angelina Jolie.
La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d’eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino di Sambac dell’India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea. Esprime la quintessenza di una storia ricca di esperienze, savoir-faire e generosità, a cui il parfumeur Guerlain dedica la stessa passione dal 1828.
Il profumo Mon Guerlain nell’esclusivo flacone “quadrifoglio”, emblema della Maison fin dal 1908. Grafico ed essenziale, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. Un flacone gioiello, sfaccettato come un diamante, rifinito a mano e ornato da un filo d’oro dalle “Dame de Table” degli atelier Guerlain, custodi di uno storico savoir-faire unico.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lavanda e Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino Sambac e Iris
Note di Fondo: Vaniglia di Tahiti, Sandalo Australiano e Cumarina

Mon Guerlain di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Mon Guerlain è stato lanciato sul mercato nel 2017. Mon Guerlain è stato creato da Thierry Wasser e Delphine Jelk. Le note di testa sono Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Iris e Rosa; le note di base sono Vaniglia di Tahiti, Sandalo Australiano, Cumarina, Benzoino, Liquirizia e Patchouli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guerlain – Mon Guerlain Eau de Parfum Donna”
Torna su