Giorgio Armani – Sky di Gioia Donna Eau de Parfum

  • Accordi Principali: fruttato, floreale, fresco, rosa, tropicale.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

-
+
-
+
-
+
Categorie: ,

Profumo Donna Armani Sky di Gioia Eau de Parfum

Sky di Gioia evoca il sole che sorge dal mare, un’alba che si tinge di rosa all’orizzonte, un nuovo giorno che porta con sé nuove possibilità.
La rosa centifolia, cuore del profumo, si unisce a due note fruttate: il litchi e la croccante pera verde. La peonia vellutata si sovrappone alla rosa, infine il muschio bianco helvétolide aggiunge i suoi accenti di germogli di cassis e di foglie di mora a quest’universo gioioso e naturalmente femminile.
Sky di Gioia è racchiusa in un flacone che riprende una delicata sfumatura di rosa in lieve dégradé, ispirata alla palette di colori dell’alba mediterranea.
“Sono affascinato dall’alba, con i suoi colori che cambiano continuamente e il gioco di contrasti fra luce e ombra”, dice Giorgio Armani.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Litchi
Note di Cuore: Peonia Rosa e Rosa
Note di Fondo: Cedro

Sky di Gioia di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sky di Gioia è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Litchi e Pera; le note di cuore sono Peonia Rosa e Rosa; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Mora.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani – Sky di Gioia Donna Eau de Parfum”
Torna su