Giorgio Armani – Code Donna Eau De Parfum

  • Accordi Principali: agrumato, floreale bianco, dolce, vanigliato, mielato.
  • Gruppo: Floreale donna

-
+
-
+
-
+
Categorie: ,

Profumo da Donna Armani Code Eau de Parfum

Armani propone nel 2006 un nuovo codice della femminilità, magnetico e seducente, Armani Code pour femme. Con quel suo nome così enigmatico, simile a un messaggio in codice, Armani Code è il riflesso del profumo maschile omonimo. Elisir moderno, profumo dalla femminilità sconvolgente e sublimata, Armani Code ‘rende omaggio alle donne dal potere magnetico’. La fragranza rivela il fascino sensuale e luminoso del fiore d`arancio in un flacone dalla silhouette notturna, ornato di un motivo orientale simile ad un merletto.
Il profumo ha un inizio luminoso intorno alla scorza di due arance : un’arancia bigarade dell’Africa ed una proveniente dall`Italia. Nel cuore, la presenza dell’assoluto di fiore d`arancio della Tunisia offre alla fragranza il suo fascino sottile e solare, rafforzato dagli effluvi fioriti del gelsomino Sambac. La scia del fiore d`arancio si rivela sensuale nelle note di fondo dove troviamo un connubio dato dalla vaniglia del Madagascar e un tocco di miele.
Il flacone dalle curve delicate e slanciate e dai colori sfumati dal nero al blu, ha inciso un motivo orientale simile ad un merletto, ‘come un`ombra cinese tatuata a fior di vetro’.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Arancia bigarade, Arancia d`Italia
Note di Cuore: Assoluto di Fiore d`arancio, Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Vaniglia del Madagascar, Miele

Armani Code for Women di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Armani Code for Women è stato lanciato sul mercato nel 2006. Armani Code for Women è stato creato da Carlos Benaim, Dominique Ropion e Olivier Polge. Le note di testa sono Gelsomino, Arancia Italiana e Arancia Amara; le note di cuore sono Fiore d’Arancio, Gelsomino e Zenzero; le note di base sono Miele, Vaniglia e Sandalo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani – Code Donna Eau De Parfum”
Torna su