Ferragamo – Signorina Misteriosa Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: fruttato, dolce, vanigliato, floreale bianco, balsamico.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Ferragamo – Signorina Misteriosa Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+
-
+
Categorie: ,

Profumo Donna Salvatore Ferragamo Signorina Misteriosa Eau de Parfum

E’ nel febbraio del 2016 che Salvatore Ferragamo ha presentato un’altra fragranza della collezione Signorina: Signorina Misteriosa.
Il profumo completa la collezione aggiungendo un gusto notturno e imperscrutabile e, appunto per questo, estremamente seducente.
Il jus, creato dai maestri profumieri Sophie Labbe e Nicolas Beaulieu, apre con note amare e fresche di mora e neroli. Fiori d’arancio e tuberosa contribiuscono con carattere orientale e fruttato mentre il Patchouli, dà il tocco finale aggiungendo estrema eleganza. La Mousse alla vaniglia nera sigilla il tutto con una nota finale di dolcezza raffinata.
Il volto del profumo è anche questa volta la top Grazia Hartzel, con il suo sguardo di ghiaccio magnetico bistrato dalla matita nera che lo rende ancora più conturbante, perfetta interprete del concept della fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mora, Neroli
Note di Cuore: Tuberosa, fiori d’Arancio
Note di Fondo: Patchouli, mousse di Latte, mousse alla Vaniglia Nera

Signorina Misteriosa di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Signorina Misteriosa è stato lanciato sul mercato nel 2016. Signorina Misteriosa è stato creato da Sophie Labbe, Nicolas Beaulieuu e Juliette Karagueuzoglou. Le note di testa sono Mora e Neroli; le note di cuore sono Tuberosa e Fiore d’Arancio; le note di base sono Patchouli, Mousse di Latte e Buccia di Vaniglia Nera.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ferragamo – Signorina Misteriosa Eau de Parfum Donna”
Torna su