Ferragamo – Signorina Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, floreale, rosa, speziato, leggero, fresco.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Ferragamo – Signorina Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+
Categorie: ,

Profumo da Donna Salvatore Ferragamo Signorina Eau de Parfum

Signorina Eau de Parfum, creato dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou nel 2011, è un fiorito-orientale fruttato, in cui le note frizzanti del ribes e del pepe rosa si uniscono a quelle del gelsomino, della peonia e della rosa, sprigionando poi dalle note di fondo sentori di panna cotta, muschio e patchouli.
Signorina è la celebrazione di una ragazza chic dal sofisticato, sottilmente sfacciato e fresco profumo. Una nuova fragranza con l’eleganza e tutto lo stile italiano di Salvatore Ferragamo, ispirata al suo forte legame con le giovani donne alla moda dalla modernità senza tempo, creatività e un pizzico di audacia.
Un profumo tutto femminile anche nel flacone,dal design squadrato, decorato da un romantico fiocchetto di colore rosa in gros-grain; una bella sfera di oro rosa completa questa sofisticata creazione con un tocco di ironia. L’imballaggio esterno è graziosamente decorato con cornici in oro rosa, che donano uno stile leggero e iconico. Il marchio Salvatore Ferragamo è impresso sulla parte superiore e con eleganza sigilla la scatola. Una miscela perfetta di stile e freschezza.
La testimonial scelta per la campagna pubblicitaria è la top-model Bianca Balti.

Piramide olfattiva
Note di Testa: pepe rosa, ribes rosso
Note di Cuore: Peonia, Rosa, Gelsomino
Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Pannacotta

Signorina di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Signorina è stato lanciato sul mercato nel 2011. Signorina è stato creato da Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou. Le note di testa sono Pepe Rosa e Ribes Rosso; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Peonia; le note di base sono Muschio, Patchouli e Panna Cotta.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ferragamo – Signorina Eau de Parfum Donna”
Torna su