In offerta!

Yves Saint Laurent – L’Homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: speziato caldo, agrumato, aromatico, speziato fresco, legnoso.
  • Gruppo: Legnoso Floreale Muschiato uomo

L'Homme di Yves Saint Laurent da uomo
-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent L’Homme

Lanciato nel 2006, L’Homme di Yves Saint Laurent è stato creato dai maestri profumieri Anne Flipo, Pierre Wargnye e Dominique Ropion; dedicata ad un uomo carismatico, sensuale, dallo stile unico, questa fragranza fresca e legnosa è l’equilibrio perfetto tra raffinatezza e virilità, ricca di contrasti e dall’attrazione magnetica.
La composizione si apre con note fresche e frizzanti di Bergamotto e Zenzero; il cuore vede note floreali e speziate di foglie di Violetta, Basilico e Pepe bianco; le note di fondo sono caratterizzate da Vetiver di Haiti, Cedro della Virginia, legno di Sandalo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Zenzero, Limone
Note di Cuore: Pepe bianco, foglie di Violetta, Basilico, note speziate
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Cedro

L’Homme di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. L’Homme è stato lanciato sul mercato nel 2006. L’Homme è stato creato da Anne Flipo, Pierre Wargnye, Dominique Ropion e Juliette Karagueuzoglou. Le note di testa sono Zenzero, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Spezie, Pepe Bianco, Basilico e Foglia di Violetta; le note di base sono Fava Tonka, Vetiver di Tahiti e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – L’Homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su