Versace – Eros Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, verde, vanigliato, balsamico, speziato fresco.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

Versace – Eros Eau de Toilette Uomo
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Versace Eros Eau de Toilette

Nel 2012 la maison Versace lancia una nuova fragranza maschile: Versace Eros.
Richiamo alla mitologia e alla scultura greca classica, Eros è un profumo dall’aura unica e luminosa che dona sensualità e una straordinaria, intensa freschezza.
Questa sensazione è ottenuta grazie all’unione di menta e limone nelle note di apertura; nel cuore emerge la sensualità di note orientali che provengono dalle essenze di vaniglia, ambra e fava tonka. La scia si compone di legni di Cedro, vetiver e muschio, che donano intensità e potenza alla fragranza esaltandone eleganza e virilità.
Il flacone, dalle decorazioni intarsiate che richiamano la cultura greco-romana, riporta in rilievo al centro la testa di Medusa, da cui deriva la forza del dio greco Eros.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Menta, Mela verde, Limone
Note di Cuore: Fava Tonka, Geranio, ambroxan
Note di Fondo: Vaniglia del Madagascar, Vetiver, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e dell’Atlas

eros di versace è una fragranza del gruppo aromatico fougère da uomo. eros è stato lanciato sul mercato nel 2012. il naso di questa fragranza è aurelien guichard. le note di testa sono menta, mela verde e limone; le note di cuore sono fava tonka, geranio e ambroxan; le note di base sono vaniglia del madagascar, vetiver, muschio di quercia, cedro della virginia e cedro dell’atlante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Versace – Eros Eau de Toilette Uomo”
Torna su