Versace – Eau Fraiche Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, aromatico, legnoso, speziato fresco, fruttato.
  • Gruppo: Legnoso Acquatico uomo

Versace – Eau Fraiche Eau de Toilette Uomo
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Versace Man Eau Fraiche Eau de Toilette

Versace Man Eau Fraiche è un concentrato di eleganza fresca, seducente e maschile che Versace dedica all’uomo moderno, carismatico e sicuro di sè.
Profumo dalla seduzione fresca e maschile, Eau Fraîche rivela un nuovo volto della fragranza Versace Man, lanciata nel 2003. Blu turchese, pieno di giochi di luce, è forse la versione più riuscita del profumo: un cocktail aromatico che unisce sapori fruttati (il limone bianco e carambola) a note mediterranee e boisè (foglie di cedro, sicomoro, muschio e ambra).

Il flacone turchese ghiacciato riprende le linee forti di Versace Man e una serie di V sono incise in tutti i lati. Il flacone è racchiuso in un astuccio blu che riproduce la pelle del coccodrillo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Carambola, Limone bianco, Legno di Rosa
Note di Cuore: Foglie di Cedro, Dragoncello, Salvia sclarea
Note di Fondo: Sicomoro, Muschio, Ambra

Versace Man Eau Fraiche di Versace è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Versace Man Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano, Cardamomo, Limone e Carambola (Frutto Stella); le note di cuore sono Dragoncello, Salvia, Cedro e Pepe; le note di base sono Ambra, Zafferano, Muschio, Note Legnose e Sicomoro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Versace – Eau Fraiche Eau de Toilette Uomo”
Torna su