Versace – Dylan Blue Pour Homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, ambra, speziato fresco, balsamico, muschiato, acquatico.
  • Gruppo: Aromatico Fougère uomo

Versace – Dylan Blue Pour Homme Eau de Toilette Uomo
-
+
-
+
-
+

Profumo Uomo Versace Pour Homme Dylan Blue Eau de Toilette

Versace Pour Homme Dylan Blue è una fragranza elegante e misteriosa disponibile sul mercato dal 2016.
Appartiene al gruppo aromatico fougère e regala un’esperienza olfattiva avvolgente che si sviluppa in una piramide complessa; parte con Note AcquaticheBergamotto di CalabriaPompelmo e Foglia di Fico, nel cuore si riscalda con la potenza di Foglia di ViolettaPapiroPatchouliPepe Nero e Ambroxan per concludersi con note di fondo di ispirazione orientale Muschio AnimaleIncenso, Fava Tonka e Zafferano.
Per un uomo sofisticato e mascolino, seduttivo senza sforzo grazie ai sentori straordinari del Mediterraneo.
Il flacone è geometrico, notturno, di un blu intenso, come il mare di sera, come la notte, illuminato dai dettagli dorati del logo centrale e del tappo decorato.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: note Acquatiche, Bergamotto di Calabria, Pompelmo e Foglia di Fico
Note di Cuore: Foglia di Violetta, Papiro, Patchouli, Pepe Nero e Ambroxan
Note di Fondo: Muschio Animale, Incenso, Fava Tonka e Zafferano

Versace Pour Homme Dylan Blue di Versace è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Versace Pour Homme Dylan Blue è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Note Acquatiche, Bergamotto di Calabria, Pompelmo e Foglia di Fico; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Papiro, Patchouli, Pepe Nero e Ambroxan; le note di base sono Muschio, Incenso, Fava Tonka e Zafferano.

Ingredienti

Alcohol Denat. (Sd Alcohol 39-C), Fragrance, Water, Linalool, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Limonene, Coumarin, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Geraniol, Farnesol.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Versace – Dylan Blue Pour Homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su