Valentino – Uomo Eau de Toilette

  • Accordi Principali: legnoso, frutta, secca speziato, caldo, chocolate, cuoiato.
  • Gruppo: Cuoio da uomo

Valentino Uomo Eau de Toilette
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Valentino Uomo Eau de Toilette

Valentino Uomo è la nuova fragranza della casa di moda Valentino e rappresenta la sua visione del profumo classico maschile.
E’ stato realizzato con essenze esclusive e materiali pregiati, al fine di creare una composizione adatta ad un uomo contemporaneo, amante dell’eleganza e dello stile.
Il flacone è in vetro sfaccettato in prismi come borchie, mentre una targa d’oro riporta inciso il logo firmato di VALENTINO.
L’Eau de Toilette Valentino Uomo apre la sua struttura olfattiva con bergamotto e mirto, che sfumano in un cuore di caffè tostato e golosa crema gianduja; la base di legno di cedro e cuoio prezioso rafforza la composizione del profumo, regalando una vibrazione forte e maschile a tutta la sua fragranza.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Mirto
Note di Cuore: Caffè tostato, crema Gianduja
Note di Fondo: Cedro, Cuoio

Valentino Uomo di Valentino è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Valentino Uomo è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Bergamotto e Mirto; le note di cuore sono Grani di Caffè Tostati, Cioccolato e Nocciola; le note di base sono Cuoio e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valentino – Uomo Eau de Toilette”
Torna su