Valentino – Uomo Eau de Toilette

  • Accordi Principali: legnoso, frutta, secca speziato, caldo, chocolate, cuoiato.
  • Gruppo: Cuoio da uomo

Valentino Uomo Eau de Toilette
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Valentino Uomo Eau de Toilette

Valentino Uomo è la nuova fragranza della casa di moda Valentino e rappresenta la sua visione del profumo classico maschile.
E’ stato realizzato con essenze esclusive e materiali pregiati, al fine di creare una composizione adatta ad un uomo contemporaneo, amante dell’eleganza e dello stile.
Il flacone è in vetro sfaccettato in prismi come borchie, mentre una targa d’oro riporta inciso il logo firmato di VALENTINO.
L’Eau de Toilette Valentino Uomo apre la sua struttura olfattiva con bergamotto e mirto, che sfumano in un cuore di caffè tostato e golosa crema gianduja; la base di legno di cedro e cuoio prezioso rafforza la composizione del profumo, regalando una vibrazione forte e maschile a tutta la sua fragranza.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Mirto
Note di Cuore: Caffè tostato, crema Gianduja
Note di Fondo: Cedro, Cuoio

Valentino Uomo di Valentino è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Valentino Uomo è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Bergamotto e Mirto; le note di cuore sono Grani di Caffè Tostati, Cioccolato e Nocciola; le note di base sono Cuoio e Cedro.

Ingredienti

560437 01 – INGREDIENTS: ALCOHOL, AQUA / WATER, PARFUM / FRAGRANCE, LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COUMARIN, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GERANIOL, CITRONELLOL, CITRAL, CI 14700 / RED 4, BHT, CI 19140 / YELLOW 5, CI 42090 / BLUE 1 (F.I.L. B234147/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valentino – Uomo Eau de Toilette”
Torna su