Trussardi – Riflesso Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, speziato fresco, cuoiato, agrumato, fruttato, balsamico.
  • Gruppo: Orientale Legnoso uomo

Trussardi - Riflesso Eau de Toilette Uomo
-
+

Profumo Uomo Trussardi Riflesso Eau de Toilette

Nuova intensa fragranza in casa Trussardi lanciata sul mercato nel 2017 da una creazione di Veronique Nyberg, pensata per un uomo che non si ferma ai traguardi raggiunti, che trasforma il movimento e la velocità in energia positiva e la elabora nell’ottimismo.
Con le sue note legnose e orientali, con il Bergamotto, il Pompelmo Rosa e la Mela Verde, Trussardi Riflesso sa raccontare la vita di un uomo che vive lo sport come un lifestyle. Non competizione, ma espressione di sicurezza che arriva dalla convivenza necessaria con l’eleganza naturale espressa dalle note del Geranio, dalle Foglie di Violetta e dalla Lavanda, prima di assumere la consapevolezza che deriva dalla tradizione con i rimandi olfattivi della pelle italiana, del Vetiver e della Fava Tonka.
A custodire l’essenza, un flacone essenziale ed elaborato, trasparente e luminoso, disegnato dal designer Carlo Colombo, in collaborazione con Gaia Trussardi, raccoglie l’essenza in un contenitore dalla linea iconica e dal volume ergonomico e maschile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Pompelmo Rosa e Mela Verde
Note di Cuore: Geranio, Foglie di Violetta e Lavanda
Note di Fondo: Fava Tonka, Cuoio e Vetiver

Riflesso di Trussardi è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Riflesso è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo Rosa e Mela Verde; le note di cuore sono Geranio, Foglie di Violetta e Lavanda; le note di base sono Cuoio, Vetiver e Fava Tonka.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trussardi – Riflesso Eau de Toilette Uomo”
Torna su