Thierry Mugler – Angel A Men homme Eau de toilette Uomo

  • Accordi Principali: dolce, speziato caldo, balsamico, caramello, legnoso, caffè.
  • Gruppo: Orientale Legnoso uomo

Thierry Mugler – Angel A Men homme Eau de toilette Uomo
-
+
-
+

Un flacone moderno, elegante e audace, rivestito da una seconda pelle in gomma nera dal tocco morbido e vellutato. Una fragranza che esprime potenza e originalità. L’uomo forte, deciso e affermato s’impone con note boisé di Patchouli. La sua potenza diviene vigorosa e intensa con la nota orientale di vaniglia Bourbon. Un accordo audace come una sfida: la nota caffè absolu sovraddosata.

La fragranza, ormai storica e amatissima, è stata lanciata nel 1996; la bottiglia è stata progettata dallo stesso Thierry Mugler ed è diventata subito leggendaria.
Il profumo è subito riconoscibile, incredibilmente originale: metallico e frizzante nelle note iniziali, con un cuore addirittura goloso ed indimenticabile ed un fondo energico, caldo ed intenso.
E’ destinato ad un uomo che vuole farsi notare e ci riesce, avventuroso, pieno di audacia e fortemente seduttivo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Coriandolo, Lavanda, note verdi, note fruttate e speziate, Menta, Bergamotto
Note di Cuore: Miele, Patchouli, Gelsomino, Latte, Caramello, Mughetto, Cedro
Note di Fondo: Sandalo, Fava tonka, Ambra, Muschio, Benzoino, Vaniglia, Caffè

A*Men di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. A*Men è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Jacques Huclier. Le note di testa sono Coriandolo, Lavanda, Note Verdi, Note Fruttate e Speziate, Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Miele, Patchouli, Gelsomino, Latte, Caramello, Mughetto e Cedro; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio, Benzoino, Vaniglia e Caffè.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Angel A Men homme Eau de toilette Uomo”
Torna su