Thierry Mugler – Alien Man Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: speziato fresco, aromatico, ambra, verde, speziato leggero, legnoso.
  • Gruppo: Orientale Legnoso uomo

Thierry Mugler – Alien Man Eau de Toilette Uomo
-
+
-
+

Profumo Uomo Thierry Mugler Alien Man Eau de Toilette

Promessa di una rivelazione unica, Alien si reinventa con il suo alter-ego, il profumo Alien Man. Una fragranza maschile forte ed energica, un incontro tra la natura umana e quella divina. Un’avventura magnetica del tutto inedita, un viaggio alla ricerca dell’assoluto.
Ispirato da un irresistibile desiderio di libertà, il profumo Alien Man esprime una personalità più potente e determinata che mai. Le note del cuoio e del legno di cashmeran caratterizzano la conturbante virilità di Alien Man, in totale armonia con il profumo Alien da donna.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Faggio, Aneto, Anice, Arancia e Limone
Note di Cuore: Cuoio, Osmanto, Geranio e Pepe
Note di Fondo: Ambra Bianca, Cashmeran e Vaniglia

Alien Man di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Alien Man è stato lanciato sul mercato nel 2018. Il Naso di questa fragranza è Jean-Christophe Herault. Le note di testa sono Faggio, Aneto, Anice, Lavanda, Limone, Menta e Timo; le note di cuore sono Cuoio, Legno di Cashmere, Osmanto, Geranio e Pepe; le note di base sono Ambra Bianca, Cashmeran e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, LIMONENE, COUMARIN, LINALOOL, CITRONELLOL, CITRAL, GERANIOL, CITRIC ACID, CINNAMYL ALCOHOL, ISOEUGENOL, DISODIUM EDTA, CI 60730/EXT, VIOLET 2 [C3391A].

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Alien Man Eau de Toilette Uomo”
Torna su