Mont Blanc – Legend Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, fruttato, dolce, speziato fresco, legnoso.
  • Gruppo: Aromatico Fougère uomo

Mont Blanc – Legend Eau de Toilette Uomo
-
+

Profumo da Uomo Mont Blanc Legend Eau de Toilette

Mont Blanc rivela Legend, un profumo dalla scia maschile molto classica. La fragranza, di tipo fougère, ha un sentore secco e maschile che ‘esprime al tempo stesso forza e dolcezza, la franchezza e il mistero’ come rivela la casa. Il volto del profumo, l’inglese Simon Clark, si inserisce anche lui in questa idea di semplicità con uno stile elegante e discreto per la campagna pubblicitaria.
Descritta come fougère classica ma dalle forti caratteristiche muschiate, la fragranza debutta su delle note aromatiche al bergamotto, litsea cubeba (verveine exotique) e lavanda. Il cuore rivela un mix di gelsomino, di cedro bianco e di pomarosa (nota tra la mela e la rosa). La scia unisce evernyl (nota secca di muschio di sintesi), l’ambrofix, legno di sandalo e fava tonka.Il flacone, nero opaco e argentato, riprende i codici grafici delle stilo Mont Blanc.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Litsea Cubeba, Lavanda, Foglie d’Ananas
Note di Cuore: Gelsomino, Cedro Bianco, Pomarosa, Rosa
Note di Fondo: Evernyl, Ambrofix, Sandalo, Fava Tonka

Legend di Montblanc è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Legend è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Verbena Odorosa e Ananas; le note di cuore sono Cumarina, Muschio di Quercia, Geranio, Rosa, Mela Rossa e Frutti Essiccati; le note di base sono Sandalo e Fava Tonka.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mont Blanc – Legend Eau de Toilette Uomo”
Torna su