L’eau d’Issey – Pour Homme Sport Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, speziato fresco, legnoso, aromatico, cuoiato.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

Profumo da Uomo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Sport

Nel 2012, la casa di moda Issey Miyake lancia la versione sportiva della sua classica eau de toilette maschile: nasce così L’Eau d’Issey pour Homme Sport.
Ispirato all’universo dello sport, ideato per un uso quotidiano e non convenzionale del profumo, regala estrema energia, forti sensazioni ed estrema freschezza, ‘come una brezza in alta quota’.
Un design moderno e maschile, come il flacone, trasparente e leggermente azzurrato, con un tappo grigio-argento, sottolineato da una linea azzurra, che suggerisce il carattere sportivo di questa edizione.
La fragranza si apre con un cocktail di agrumi, tra cui Bergamotto e Pompelmo, che conferisce energia e freschezza; nelle note di cuore, la noce moscata con le sue sfumature speziate regala note stimolanti in accordo con sentori di pelle e cuoio. Nelle note di fondo, eleganti accordi legnosi di Cedro e Vetiver, che conferiscono dinamismo e carattere.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Pompelmo
Note di Cuore: Noce moscata, Cuoio
Note di Fondo: Vetiver, Legno di Cedro della Virginia, Ambergris

L’Eau d’Issey Pour Homme Sport di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. L’Eau d’Issey Pour Homme Sport è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata e Cuoio; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia e Ambra Grigia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’eau d’Issey – Pour Homme Sport Eau de Toilette Uomo”
Torna su