L’eau d’Issey – Pour Homme Sport Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, speziato fresco, legnoso, aromatico, cuoiato.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

-
+
-
+
Categorie: ,

Profumo da Uomo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Sport

Nel 2012, la casa di moda Issey Miyake lancia la versione sportiva della sua classica eau de toilette maschile: nasce così L’Eau d’Issey pour Homme Sport.
Ispirato all’universo dello sport, ideato per un uso quotidiano e non convenzionale del profumo, regala estrema energia, forti sensazioni ed estrema freschezza, ‘come una brezza in alta quota’.
Un design moderno e maschile, come il flacone, trasparente e leggermente azzurrato, con un tappo grigio-argento, sottolineato da una linea azzurra, che suggerisce il carattere sportivo di questa edizione.
La fragranza si apre con un cocktail di agrumi, tra cui Bergamotto e Pompelmo, che conferisce energia e freschezza; nelle note di cuore, la noce moscata con le sue sfumature speziate regala note stimolanti in accordo con sentori di pelle e cuoio. Nelle note di fondo, eleganti accordi legnosi di Cedro e Vetiver, che conferiscono dinamismo e carattere.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Pompelmo
Note di Cuore: Noce moscata, Cuoio
Note di Fondo: Vetiver, Legno di Cedro della Virginia, Ambergris

L’Eau d’Issey Pour Homme Sport di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. L’Eau d’Issey Pour Homme Sport è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata e Cuoio; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia e Ambra Grigia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’eau d’Issey – Pour Homme Sport Eau de Toilette Uomo”
Torna su