Lacoste – L’homme Lacoste Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, fruttato, dolce, legnoso, speziato caldo.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

Lacoste – L’homme Lacoste Eau de Toilette

UN OMAGGIO AL COCCODRILLO LACOSTE

L’HOMME LACOSTE di Lacoste è un’Eau de Toilette da uomo che fa parte della famiglia Legnosa Speziata. Con questa creazione, l’azienda vuole rendere omaggio al suo logo di fama mondiale ed emblematico, il coccodrillo.

Questa fragranza è stata lanciata nel 2017 dal profumiere Michel Girard. Un aroma energico e sofisticato, strettamente legato al fondatore dell’azienda, René Lacoste, prestigioso tennista degli anni ’20 soprannominato “il coccodrillo”, che ha voluto registrare il suo soprannome sportivo nella sua azienda di abbigliamento, scegliendo questo animale come emblema.

La sua scia inizia con un accordo acido, con agrumi come l’arancia e mandarino insieme a mela cotogna e rabarbaro. In seguito, il suo cuore acquista un carattere più speziato e virile, grazie al contrasto creato tra zenzero, pepe nero, gelsomino e mandorle. Infine, il suo fondo ci mostra un aspetto più caldo e sobrio, in onore dello stile classico della ditta.

RAFFINATO E TRADIZONALE“Vincere senza stile non ha valore”, è una frase pronunciata dallo stesso René Lacoste che esprime gli ideali dell’azienda e descrive l’uomo che rappresenta. Un uomo con una conoscenza invidiabile, sofisticata e di successo che persegue costantemente il successo

SEMPLICITÀ ASSOLUTA. Nella semplicità sta l’eleganza e mai come in questo caso. Semplice e di linee pure è Il flacone che contiene questo profumo. Un corpo scolpito su vetro trasparente decorato esclusivamente con il logo dell’azienda, il famoso coccodrillo.

SENZA TEMPO. L’HOMME LACOSTE è una fragranza adatta a tutte le stagioni, molto indossabile e risponde bene a qualsiasi evento, sia esso formale o più informale. Paradossalmente, è una fragranza moderna, ispirata alla tradizione.

L’Homme Lacoste di Lacoste Fragrances è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. L’Homme Lacoste è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Michel Girard. Le note di testa sono Mandarino, Arancia Dolce, Mela Cotogna e Rabarbaro; le note di cuore sono Pepe Nero, Zenzero, Gelsomino e Mandorla; le note di base sono Cedro, Note Legnose, Ambra, Vaniglia e Muschio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lacoste – L’homme Lacoste Eau de Toilette Uomo”
Torna su