Kenzo – L’Eau Kenzo Pour homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, verde, acquatico, aromatico, floreale, speziato fresco.
  • Gruppo: Aromatico Acquatico uomo

Profumo Uomo Kenzo L’Eau Kenzo Pour Homme Eau de Toilette

L’Eau Par Kenzo Pour Homme è stato creato nel 1999 dal noto profumiere Olivier Cresp.
Questa fragranza esprime le differenti qualità dell’acqua: vigorosa e vibrante, rigogliosa e palpitante, ondeggiante e generosa, ricca di cromie e di effluvi. L’acqua per Kenzo è l’emblema del candore, della gioventù, della potenza vitale e della perpetuità.
Appartenente al gruppo delle fragranze aromatiche ed acquatiche, è fresca e tonica e fonde in un incontro sensuale aromi di frutta, fiori, foglie, ricavando la sua grande vitalità dalla roccia.
Lo yuzu, il piccolo limone proveniente dal Giappone, insieme al limone e al pepe rappresenta la tonicità. Le foglie di loto invece apportano freschezza, mentre la menta dona frizzantezza e il muschio bianco un tocco di sensualità.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Yuzu, Limone e Peperone Verde
Note di Cuore: Loto, Note Verdi, Menta Acquatica e Note Acquatiche
Note di Fondo: Muschio Bianco e Cedro

L’Eau par Kenzo pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. L’Eau par Kenzo pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Yuzu, Limone e Peperone Verde; le note di cuore sono Loto, Note Verdi, Menta Acquatica e Note Acquatiche; le note di base sono Muschio Bianco e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – L’Eau Kenzo Pour homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su