Kenzo – Jungle pour homme Eau de toilette Uomo

  • Accordi Principali: speziato caldo, legnoso, speziato fresco, agrumato, aromatico.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

-
+

Profumo da Uomo Kenzo Jungle Homme

Jungle Homme di Kenzo è una fragranza decisamente maschile, che rievoca  sentori di terra arida, che immerge totalmente nell’ambiente selvaggio e libero della giungla. L’animale che lo ispira è la zebra, veloce e indomabile, assetata di libertà e spazi aperti.
Realizzato da ben 12 note olfattive, essenziali e di grande carattere, tra cui spiccano note agrumate di limetta delle Antille, diverse varietà di cedro, foglie di matè dell’Argentina e un pizzico di noce moscata. Una fragranza decisamente fruttata e anche un po’ speziata, con note mediane di ambra, il tutto sapientemente miscelato per realizzare una profumazione molto avvolgente e sensuale.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: foglie di Matè, Bergamotto, Limone, Lime, Cannella
Note di Cuore: Noce moscata, Cardamomo, Pepe, Ambra
Note di Fondo: legno di Cedro dell’Atlas, Legno di Cedro del Libano, Benzoino del Siam

Kenzo Jungle Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Kenzo Jungle Homme è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Cannella, Bergamotto, Limone e Lime; le note di cuore sono Noce Moscata, Garofano, Ambra, Pepe, Cardamomo e Erba Mate; le note di base sono Sandalo, Benzoino, Legno di Guaiaco, Vetiver e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Jungle pour homme Eau de toilette Uomo”
Torna su