Kenzo – Homme Night Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, tropicale, dolce, legnoso, speziato caldo, speziato fresco.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo.

Profumo da Uomo Kenzo Homme Night

Kenzo lancia una nuova creazione olfattiva maschile per la primavera-estate 2014: Kenzo Homme Night.
Più sensuale e romantico rispetto alle versioni precedenti di Kenzo Homme, è dedicato ad un uomo spontaneo che non si prende troppo sul serio, un po’ folle, pronto a correre il rischio e a sedurre quasi inconsapevolmente.
La fragranza è fresca e giocosa, energica ed intrigante, magnetica ed originale; un’interpretazione ‘irriverente, giocosa, disincantata’ , rappresentata in un video firmato dal direttore creativo di Kenzo Parfums, Patrick Guedj.
Kenzo Homme Night si apre con un fresco accordo di pompelmo, cardamomo e coriandolo; il cuore è composto da essenze di geranio e assenzio insieme a mango; la scia, avvolgente e calda, seduce con fava tonka, vetiver e legno di guaiaco.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Cardamomo, Coriandolo
Note di Cuore: Geranio, Assenzio romano, Artemisia, Mango
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Legno di Guaiaco

Kenzo Homme Night di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Kenzo Homme Night è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Pompelmo, Cardamomo e Coriandolo; le note di cuore sono Assenzio Romano, Geranio, Artemisia e Mango; le note di base sono Vetiver, Legno di Guaiaco e Fava Tonka.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Homme Night Eau de Toilette Uomo”
Torna su