kenzo – homme Eau de Parfum Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, legnoso, marino, verde, speziato caldo.
  • Gruppo: Legnoso Acquatico uomo

Profumo Uomo Kenzo Homme Eau de Parfum

Kenzo Homme, datato 1991, è una delle più famose e apprezzate fragranze della famiglia marino-legnosa mai create.
Nel febbraio 2016 Kenzo ha lanciato anche l’edizione Eau de Parfum, per intensificarne ancora di più l’esperienza olfattiva, ispirata alla forza dell’elemento marino.
Il nuovo Kenzo Homme Eau de Parfum è pensato per un uomo libero che si confronta con la terra e che trae la sua forza direttamente da quella degli elementi naturali.
Non a caso il profumo è stato lanciato nel 2016, anno in cui viene festeggiato il 25 ° anniversario dell’originale.
Si tratta di un profumo intenso e sensuale, venato di mistero, che porta la firma di Nathalie Gracia-Cetto e Olivier Pescheux. Esordio con accordi di Agrumi, Menta e Cardamomo, un cuore di Salvia, note marine e speziate per concludersi con Vetiver, Cedro, Sandalo e Vaniglia.
La bottiglia ha mantenuto, anche e soprattutto per celebrarne il punto d’origine, la medesima forma dell’Eau de Toilette, un bambù che sfuma gradualmente dalla trasparenza al blu intenso dell’erogatore integrato nella confezione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cardamomo, Menta, Agrumi
Note di Cuore: Note Marine, Salvia, Spezie
Note di Fondo: Vetiver, Vaniglia, Cedro, Sandalo

Kenzo Homme Eau de Parfum di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Kenzo Homme Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2016. Kenzo Homme Eau de Parfum è stato creato da Nathalie Gracia-Cetto e Olivier Pescheux. Le note di testa sono Cardamomo, Menta e Agrumi; le note di cuore sono Note Marine, Salvia e Spezie; le note di base sono Vetiver, Vaniglia, Cedro e Sandalo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “kenzo – homme Eau de Parfum Uomo”
Torna su