Hermes – Terre d’Hermes Eau Tres Fraiche Eau de toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, legnoso, speziato fresco, fresco, acquatico.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

-
+
-
+

Profumo da Uomo Hermès Terre d’Hermès Eau Très Fraîche

Nella primavera 2014, la maison Hermès lancia una nuova versione del suo Terre d’Hermès: l’Eau Très Fraiche.
Come suggerisce il suo nome, è un’acqua ‘fresca’, è un incontro con un elemento essenziale e vitale, l’acqua appunto, che rigenera, vivifica e rinfresca, cuore e mente. E’ pura energia, intensa e assoluta.
Una fragranza che si apre con note agrumate, dominate dall’arancio amaro, e note ‘fredde’ acquatiche; nel cuore troviamo il fiore di geranio, mentre la scia è riscaldata da legni aromatici.
Una freschezza forte, persistente ed audace.


Piramide Olfattiva

Note di Testa: Agrumi, note acquatiche
Note di Cuore: Geranio
Note di Fondo: Patchouli, Legno di Cedro, note legnose

Hermes Terre d’Hermes Eau Tres Fraiche di Hermès è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Hermes Terre d’Hermes Eau Tres Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia, Agrumi e Note Acquatiche; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Note Legnose, Patchouli e Cedro.

Ingredienti

Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT, Ethylhexyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Linalool, Hydroxycitronellal, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Citral, CI 19140 (Yellow 5). % alcool : 79% vol.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hermes – Terre d’Hermes Eau Tres Fraiche Eau de toilette Uomo”
Torna su