Profumo Uomo Guerlain Héritage Eau de Toilette
Héritage è frutto della tradizione, ma è anche messaggero di uno spirito nuovo. Questo profumo è dedicato agli uomini di domani.
Si apre con una freschezza aromatica, a cui segue la delicatezza di un caldo accordo speziato su una nota di fondo legnosa con sfumature orientali.
Moderno nelle sue geometrie e rigoroso nelle sue forme, il flacone – iconico della collezione delle fragranze maschili Guerlain – e il suo lussurioso tappo in legno sono i simboli dell’eleganza intramontabile francese.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone e Bergamotto
Note di Cuore: Coriandolo e Pepe Rosa
Note di Fondo: Patchouli
Heritage Eau de Toilette di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Heritage Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Aldeidi, Bacche di Ginepro, Lavanda, Note Verdi, Violetta, Salvia Sclarea, Petitgrain, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Coriandolo, Garofano, Patchouli, Pepe, Abete Balsamo (Abies balsamea), Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Geranio e Pepe Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio, Muschio di Quercia e Cedro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.