Guerlain – Heritage Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: legnoso, aromatico, speziato fresco, floreale, speziato caldo, talcato.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

-
+

Profumo Uomo Guerlain Héritage Eau de Toilette

Héritage è frutto della tradizione, ma è anche messaggero di uno spirito nuovo. Questo profumo è dedicato agli uomini di domani.
Si apre con una freschezza aromatica, a cui segue la delicatezza di un caldo accordo speziato su una nota di fondo legnosa con sfumature orientali.
Moderno nelle sue geometrie e rigoroso nelle sue forme, il flacone – iconico della collezione delle fragranze maschili Guerlain – e il suo lussurioso tappo in legno sono i simboli dell’eleganza intramontabile francese.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone e Bergamotto
Note di Cuore: Coriandolo e Pepe Rosa
Note di Fondo: Patchouli

Heritage Eau de Toilette di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Heritage Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Aldeidi, Bacche di Ginepro, Lavanda, Note Verdi, Violetta, Salvia Sclarea, Petitgrain, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Coriandolo, Garofano, Patchouli, Pepe, Abete Balsamo (Abies balsamea), Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Geranio e Pepe Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio, Muschio di Quercia e Cedro.

Ingredienti

ALCOHOL , AQUA (WATER) , PARFUM (FRAGRANCE) , LIMONENE , BUTYLPHENYL, METHYLPROPIONAL, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, BHT, BENZYL BENZOATE, CITRAL, CINNAMYL ALCOHOL, EUGENOL, GERANIOL, BENZYL CINNAMATE, CINNAMAL, CI 14700 (RED 4), CI 19140 (YELLOW 5), TOCOPHEROL, CI 42090 (BLUE 1), BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, FARNESOL, ISOEUGENOL.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guerlain – Heritage Eau de Toilette Uomo”
Torna su