Giorgio Armani – Acqua di Giò Absolu uomo Eau de parfum

  • Accordi Principali: aromatico, legnoso, speziato fresco, marino, agrumato.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

Profumo Uomo Armani Acqua di Giò Absolu

È il quarto capitolo della storia di Acqua Di Giò, espressione dell’alleanza dell’uomo con la natura, un’alleanza che libera la sua forza interiore e la sua libertà.
Una nuova fragranza che enfatizza l’essenza stessa dell’acqua e il suo ruolo essenziale nel mondo naturale: la sua profondità, la sua forza e intensità. L’alleanza tra acqua e legno ci accompagna in un viaggio nella mascolinità senza tempo, abbracciando una più profonda consapevolezza complessiva.
Acqua Di Giò Absolu rappresenta una nuova incarnazione dell’uomo che evidenzia una sensibilità saggia e consapevole dell’eleganza e del lusso raffinato.
Il naso Alberto Morillas è nuovamente riuscito a tradurre in un profumo il manifesto di forza e libertà: una nuova e fresca firma olfattiva che utilizza note marine e patchouli. Il patchouli fornisce il perfetto equilibrio tra la fragranza acquatica e gli aromi legnosi, creando una mascolinità autentica con il twist sensuale che è alla base di Acqua Di Giò Absolu.
La naturale sensualità di questa creazione è incapsulata nel design del flacone esclusivo. Questo design riflette la misteriosa freschezza della fragranza, dove il lusso raffinato incontra la perfetta simmetria della natura. Nella parte alta troviamo il tappo in legno di frassino proveniente da una produzione sostenibile, poi laccato e inciso con il monogramma iconico Giorgio Armani. Anche il jus color ambra, quasi luminoso, crea un legame con il legno, con il calore e l’ineluttabile fascino della natura, racchiuso in un vetro resistente e duraturo. In mezzo ai due, a unire gli elementi, il colletto freddo e metallico evoca il potere enfatico e sensuale dell’acqua. Cappuccio e colletto si fondono, riflettendo gli accordi legnosi e acquatici della fragranza stessa.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Note Fruttate
Note di Cuore: Note Marine e Note Legnose
Note di Fondo: Patchouli

Acqua di Giò Absolu di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Acqua di Giò Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2018. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Bergamotto, Note Marine, Pompelmo, Limone, Pera e Mela; le note di cuore sono Geranio, Lavanda e Rosmarino; le note di base sono Patchouli, Note Legnose, Labdano, Fava Tonka e Amberwood.

Ingredienti

Alcohol, parfum / fragrance, aqua / water, linalool, limonene, benzotriazolyl dodecyl p-cresol, coumarin, benzyl salicylate, alpha-isomethyl ionone, benzyl alcohol, geraniol, citronellol, bumetrizole, citral, tris (tetramethylhydroxypiperidinol) citrate.
Esta lista de ingredientes puede sufrir modificaciones. Consultar el envase del producto.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani – Acqua di Giò Absolu uomo Eau de parfum”
Torna su