Fendi – Fan di Fendi Pour Homme Acqua Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, agrumato, marino speziato fresco, cuoiato, speziato leggero.
  • Gruppo: Aromatico Acquatico uomo

Profumo da Uomo Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acqua

Per l’estate 2013 Fendi lancia una nuova versione del suo profumo maschile Fan di Fendi Pour Homme: Acqua,  descritto come ‘un barlume bluastro di luce a metà tra cielo e mare, una brezza estiva rinfrescante che evoca la libertà di paesaggi marini italiani’.
La composizione è fresca e aromatica, con note iniziali che evocano il Mediterraneo: Bergamotto e Limone italiano, Lavanda e accordi marini. Il suo cuore aromatico e virile mescola Salvia e Basilico con spezie come il Pepe rosa e Cardamomo. La base legnosa associa note di Legno di Cedro, Cuoio e Muschio, lasciando una firma fresca e sofisticata.
Il musicista e produttore inglese Mark Ronson è stato scelto ancora una volta come testimonial.
Il design del flacone vira nei toni del blu.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Lavanda
Note di Cuore: Salvia, bacche rosa, Cardamomo
Note di Fondo: Muschio, Legno di Cedro

Fan di Fendi pour Homme Acqua di Fendi è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Fan di Fendi pour Homme Acqua è stato lanciato sul mercato nel 2013. Fan di Fendi pour Homme Acqua è stato creato da Francois Demachy, Delphine Lebeau e Benoist Lapouza. Le note di testa sono Bergamotto, Limone Italiano, Lavanda e Note Marine; le note di cuore sono Salvia, Basilico, Pepe Rosa e Cardamomo; le note di base sono Cedro, Muschio e Cuoio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fendi – Fan di Fendi Pour Homme Acqua Eau de Toilette Uomo”
Torna su