Valentino – Uomo Acqua Eau de Toilette

  • Accordi Principali: aromatico, verde, talcato, legnoso, floreale, agrumato.
  • Gruppo: Cuoio da uomo

Valentino – Uomo Acqua Eau de Toilette
-
+
-
+

Profumo Uomo Valentino Uomo Acqua Eau de Toilette

Fragranza lanciata sul mercato nel 2017 dai profumieri Sophie Labbé e Alexis Dadier, una vera e propria esplorazione contemporanea della freschezza e dell’intensità.
Rappresenta la versione rinfrescante e estiva del profumo originale incentrato sulla pelle, conserando ancora il suo carattere elegante e intenso. Questa volta si apre con aromi rinfrescanti di mandarino e pomodori verdi per poi scaldarsi verso il cuore con salvia e patchouli e terminare con un sentote di pelle e iris.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino e Pomodori Verdi
Note di Cuore: Salvia e Patchouli
Note di Fondo: Pelle e Iris

Valentino Uomo Acqua di Valentino è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Valentino Uomo Acqua è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mandarino e Pomodoro; le note di cuore sono Salvia e Patchouli; le note di base sono Cuoio e Iris.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COUMARIN, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, CITRAL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4), CI 42090 (BLUE 1)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valentino – Uomo Acqua Eau de Toilette”
Torna su